Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho provato proprio con la GP dietro ma con addirittura le Supercorsa intagliate... mi sono trovato benissimo (parlo sempre di KR moto2 anteriore)
Dipendera' pure dalla moto. La mia vecchietta non digerisce le moto2...provato a misano e franciacorta. Sono troppo dure di carcassa. Le kr standard invece le trovo migliori x questa moto..provate a rijeka
Dipendera' pure dalla moto. La mia vecchietta non digerisce le moto2...provato a misano e franciacorta. Sono troppo dure di carcassa. Le kr standard invece le trovo migliori x questa moto..provate a rijeka
Inviato da mechesonoio
pi? che dalla moto credo dalle quote e dal setup delle sospensioni... c'? chi sostiene che non cambia nulla dalle kr standard alle moto2
(se non un'infinit? di mescole in pi? per le prime)
personalmente non ho trovato grandi differenze, ed in ogni circostanza ho sempre girato bene (pure con combinazioni di gomme assurde)
Dipendera' pure dalla moto. La mia vecchietta non digerisce le moto2...provato a misano e franciacorta. Sono troppo dure di carcassa. Le kr standard invece le trovo migliori x questa moto..provate a rijeka
Inviato da mechesonoio
penso che il problema moto2 venga + dal posteriore,l'anteriore dovrebbe essere uguale allo standard!!
penso che il problema moto2 venga + dal posteriore,l'anteriore dovrebbe essere uguale allo standard!!
Dici? In teoria si..ma a sensazione sembra diverso. Forse perche' ho sempre usato davanti 6813, 8813.
La moto2 invece e' una 302.
Magari io non mi trovo con la dura davanti
Misano avevo fatto 10 giri..poi acqua. Il tempo sul giro sempre il solito..sul 51.
A fracchia ho fatto mezza giornata..era freddo..mescola 3854...e si e' ridotta cosi: la sentivo allargare. Ho provato a dare 2 giri di precarico in piu'..abbassavo il tempo ( si perche' in entrata curva si muoveva quel poco da farmi stare meno piegato ed accelerare prima)ma la gomma peggiorava. Poi alla fine ho quasi fatto un high sigh( ho rotto il plexy con il bicipite)...e ho detto ok, basta x oggi.
Altra cosa...ho tolto il l'acceleratore rapido: son convinto che un minimo mi faceva rovinare la gomma pure lui, perche' non riuscivo a dosare l'acceleratore quando lo riprendevo
Dici? In teoria si..ma a sensazione sembra diverso. Forse perche' ho sempre usato davanti 6813, 8813.
La moto2 invece e' una 302.
Magari io non mi trovo con la dura davanti
Inviato da mechesonoio
ma la 302 esiste moto2??per quello che riguarda lo strappo del posteriore ti succede solo con moto2?
ma la 302 esiste moto2??per quello che riguarda lo strappo del posteriore ti succede solo con moto2?
Se non erro e' proprio una 302..stasera passo dai miei e guardo. La moto2 l'ho provata una volta sola...ed e' successo questo. A rijeka ho provato le kr normali e non c'erano questi strappi: pero' e' un modo diverso di guidare la'...molto piu' scorrevole
Se non erro e' proprio una 302..stasera passo dai miei e guardo. La moto2 l'ho provata una volta sola...ed e' successo questo. A rijeka ho provato le kr normali e non c'erano questi strappi: pero' e' un modo diverso di guidare la'...molto piu' scorrevole
Inviato da mechesonoio
dalla mia misera esperienza di rijeka posso solo dire che ? impossibile strappare in quel circuito,quindi non ? un paragone attendibile!!al contrario misano ? molto delicato da quel punto di vista(e qu? di esperienza ne ho abbastanza)con lo stesso assetto mi ? capitato di strappare e la volta dopo tutto ok,quindi ? difficile trovare il colpevole!!
dalla mia misera esperienza di rijeka posso solo dire che ? impossibile strappare in quel circuito,quindi non ? un paragone attendibile!!al contrario misano ? molto delicato da quel punto di vista(e qu? di esperienza ne ho abbastanza)con lo stesso assetto mi ? capitato di strappare e la volta dopo tutto ok,quindi ? difficile trovare il colpevole!!
a volte basta muovere poco per non strappare,e comunque qualche prova l'avrei fatta!!
immaginavo!!
Roberto, secondo te..visto lo strappo..che prova dovrei fare? Ho visto che precaricando/sprecaricando la cosa non migliorava: agire sulle idrauliche...aprire estensione?
Roberto, secondo te..visto lo strappo..che prova dovrei fare? Ho visto che precaricando/sprecaricando la cosa non migliorava: agire sulle idrauliche...aprire estensione?
Inviato da mechesonoio
sicuramente una estensione troppo chiusa causa lo strappo!!a misano mi era stato consigliato di aprire l'estensione al limite dell'ondeggiamento sul curvone! poi io controllerei se la fascetta sul mono v? a tampone o lavora troppo in alto,e di conseguenza agire su precarico e/o compressione.per il resto se vieni a misano ti consiglio una 8838 posteriore,impossibile da strappare e buone prestazioni!
Comment