Originally posted by 2Stroke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme diverse... leggende e verit?...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by Torakiky View PostEhm, no!
E cmq, la questione mi pare fosse non tanto usare gomme pi? o meno performanti, quanto mischiare modelli e marche diverse, giusto? Ergo, vai sereno
Le due cose per? collimano. Monterei due gomme diverse proprio al fine di poterne mettere una moderna e "buona" all'anteriore ed una standard da custom (non ci sono stradali performanti) al posteriore.
Diciamo che un discorso ? la conseguenza dell'altro.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostSi si... hai ragione !
Le due cose per? collimano. Monterei due gomme diverse proprio al fine di poterne mettere una moderna e "buona" all'anteriore ed una standard da custom (non ci sono stradali performanti) al posteriore.
Diciamo che un discorso ? la conseguenza dell'altro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostEhm, cosa diceva?
Cmq nell'anno "in bianco" che fece il buon Luca con la NSR 500 (se non ricordo male era il 1996) fece arrabbiare un p? tutti correndo con una dunlop anteriore e una michelin posteriore.
E girava pure fortino mi pare......
Comment
-
Comunque... tornando a noi ed appurato che in una moto del menga come la Black Widow (tanto era consapevole che non si trattasse del forum giusto per una custom) si possono spaiare le gomme, quale di queste ? pi? MORBIDA secondo voi da mettere all'anteriore ?
Pirelli Scorpion Sync
Dunlop Roadsmart II (esiste anche la Roadsmart disponibile, ma che la "II" sia migliore)
Continental RoadAttack II
Micheline Pilot Road IIILast edited by Dueruote_; 17-01-13, 11:33.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostComunque... tornando a noi ed appurato che in una moto del menga come la Black Widow (tanto era consapevole che non si trattasse del forum giusto per una custom) si possono spaiare le gomme, quale di queste ? pi? MORBIDA secondo voi da mettere all'anteriore ?
Pirelli Scorpion Sync
Dunlop Roadsmart II (esiste anche la Roadsmart disponibile, ma che la "II" sia migliore)
Continental RoadAttack II
Micheline Pilot Road III
Comment
-
Dipende tutto dagli accoppiamenti, io ho montato un anteriore Moto2 e posteriore D211GP e non si sposano per niente, la moto non scende in iega graduale ma tipo prima il davanti e poi il dietro e ad angolo di piega costante sbisciola da paiura, il contrario invece ? possibile senza problemi.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDipende tutto dagli accoppiamenti, io ho montato un anteriore Moto2 e posteriore D211GP e non si sposano per niente, la moto non scende in iega graduale ma tipo prima il davanti e poi il dietro e ad angolo di piega costante sbisciola da paiura, il contrario invece ? possibile senza problemi.
Inviato da mechesonoio
Comment
-
OK !
Grazie a tutti delle risposte (anche quelle ironiche ed OT, che ho letto volentieri).
Credo che metter? sotto il mio nuovo bidone una Dunlop Roadsmart II all'anteriore ed una Dunlop D404 al posteriore.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDipende tutto dagli accoppiamenti, io ho montato un anteriore Moto2 e posteriore D211GP e non si sposano per niente, la moto non scende in iega graduale ma tipo prima il davanti e poi il dietro e ad angolo di piega costante sbisciola da paiura, il contrario invece ? possibile senza problemi.
Originally posted by riky79 View PostVeramente? Io ho proprio un moto2 ant singolo da accoppiare o con kr o con pirelli diablo slick...dici che non funzia?
Inviato da mechesonoio
Comment
X
Comment