Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collegare un contamarce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

collegare un contamarce

ragazzi mi sarebbe utile un contamarce sia sulla mia aprilia rs 250 da pista
    che sull'r6 2006 2007
    ero indirizzato su questo per spendere il meno possibile
    CONTAMARCE GPT YAMAHA YZF R125 R1 R6 FZ1 FZ6 T-MAX FZ8 | eBay
    dove va collegato alla strumentazione?
    ma ha anche un sensore dal cambio?o non serve?

• Font Size
    CONTAMARCE - INDICATORE MARCIA - MOTO QUAD RALLY CROSS UNIVERSALE LCD ROSSO | eBay
    anche questo non mi sembra male,io non pretendo nulla basta che mi indica la marcia inserita,voi che dite?

Comment

• Font Size
      Tieni presenti che quelli pi? economici sono abbastanza lenti nel cambiare l'indicazione..

Sulla vecchia moto avevo un sp elettronics, con software che 'immaginava' la marcia che andavi a inserire rendendo il tutto estremamente pi? rapido!

Ma l'rs ha contachilometri elettronico?

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s View Post

Ma l'rs ha contachilometri elettronico?
        Si,sia pre che post 98..analogico/digitale per entrambi anche se sono fatti diversi.

Comment

• Font Size
          Io ne ho di altre marche se vuoi ti posso dire se e' possibile montarli e che fili prendere. In linea di massima ti serve positivo, negativo, folle, giri, velocita'!
          Dopo ci guardo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Crisbike73 View Post
            Si,sia pre che post 98..analogico/digitale per entrambi anche se sono fatti diversi.
            cris, il contakm dell'rs250 94-97 ha il rinvio sulla ruota anteriore e il tachimetro ? analogico, non elettronico... quello della 98-04 invece ? come dici tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              cris, il contakm dell'rs250 94-97 ha il rinvio sulla ruota anteriore e il tachimetro ? analogico, non elettronico... quello della 98-04 invece ? come dici tu
              cris purtroppo devo dare ragione al mio CARISSIMO AMICO di merende:1:

Comment

• Font Size
                Ne esistono di meccanici per quelle moto.. sono anche rapidi e economici! Per? pi? difficili da montare

Comment

X
                Working...
                X