3 domeniche fa' un mio amico se e' quasi ammazzato perche gli si e' bucato il radiatore per una pietra alzata ,penso dalla mia ruota post. cosi' ho pensato di aplicare una rete protettiva al mio! compro la rete e.......... ma come cavolo la attacco al radiatore? alcuni mi hanno detto con le fascette si plastica ma non si sciolgono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rete radiatore
Collapse
X
-
Originally posted by shark81 View Post3 domeniche fa' un mio amico se e' quasi ammazzato perche gli si e' bucato il radiatore per una pietra alzata ,penso dalla mia ruota post. cosi' ho pensato di aplicare una rete protettiva al mio! compro la rete e.......... ma come cavolo la attacco al radiatore? alcuni mi hanno detto con le fascette si plastica ma non si sciolgono?
-
Originally posted by shark81 View Post3 domeniche fa' un mio amico se e' quasi ammazzato perche gli si e' bucato il radiatore per una pietra alzata ,penso dalla mia ruota post. cosi' ho pensato di aplicare una rete protettiva al mio! compro la rete e.......... ma come cavolo la attacco al radiatore? alcuni mi hanno detto con le fascette si plastica ma non si sciolgono?
provato sulla mia
Comment
-
Comment
-
Originally posted by shark81 View Postok graze mille! penso che andro' di fascette! se no andrebbero ben le panduit?
FASCETTA PANDUIT PER CUFFIA SEMIASSE CAMBIO 20CM | eBay
Le fascette delle cuffie dei giunti sono esagerate! Credo nemmeno ci vadano: troppo larghe.
Ciao
Comment
-
ragazzi o sempre avuto un dubbio su queste griglie! secondo voi quanto deveno misuare i rombi sulla griglia per evitare che arrivi poca aria al radiatore, sulla griglia che ho messo io misurano 3mm x 3mm secondo voi sono troppo piccoli
Quella che avete messa voi quanto misura?
Comment
-
-
X
Comment