Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane cinesi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hrvazka View Post
    A quanto pare se si vogliono prendere delle pedane decenti bisogna spendere 300?, somma ben oltre i miei budget, per 150 ancora ancora potevo farci un pensiero ma a quanto pare con le pedane cinesi si rischia di buttare via i soldi
    Per 150 euro io me la rischierei sinceramente. Al massimo con altri 150 euro hai voglia a sistemarle.

Comment

• Font Size
      Il fatto ? che non mi va di rischiare 150€...

Comment

• Font Size
        Si, hai anche ragione.
        Quello che dicevo era che al massimo con poco rifaresti eventuali boccole ecc.
        Per? forse non ne vale la pena lo stesso

Comment

• Font Size
          Il fatto ? che non mi va di rischiare 150?...
          io tenterei, secondo me non sono cosi' tragiche... e poi potresti sempre rivenderle!

Comment

• Font Size
            Il fatto ? che non mi va di rischiare 150?...
            NOI ITALIANI SIAMO FANTASTICI. venerdi ero a verona al bike expo ed un rivenditore,non faccio nomi, vendeva leve pluriregolabili e snodate ,belle, a 150 euro dentro una bella bustina trasparente senza marca e cartellini ,e cera la fila .per ritirare il materiale da me acquistato sono entrato nello stand dietro il banco,e ,sorpresa ,le bustine provenivano da un catone "made in cina" e ne era pieno.la conclusione ? che se un prodotto lo paghi 500 euro ? buono se lo paghi 50 euro f? cagare.......poi se vai ad analizzare ? lo stesso prodotto

Comment

• Font Size
              Originally posted by bomber666 View Post
              NOI ITALIANI SIAMO FANTASTICI. venerdi ero a verona al bike expo ed un rivenditore,non faccio nomi, vendeva leve pluriregolabili e snodate ,belle, a 150 euro dentro una bella bustina trasparente senza marca e cartellini ,e cera la fila .per ritirare il materiale da me acquistato sono entrato nello stand dietro il banco,e ,sorpresa ,le bustine provenivano da un catone "made in cina" e ne era pieno.la conclusione ? che se un prodotto lo paghi 500 euro ? buono se lo paghi 50 euro f? cagare.......poi se vai ad analizzare ? lo stesso prodotto
              ma alla fine tu le hai comprate?si cmq sono quelle che ordini da ebay di honk hong a 50e,cmq,io ho preso gli xeno da ebay a 27e spediti a casa la coppia,e tutti a parlarne male,intanto pagati lunedi,mercoledi erano qua,montati giovedi,e tutto perfetto,ora vediamo quanto durano,alla facciazza dei kit da 100 e passa euro di quelli buoni^^

Comment

• Font Size
                le leve le prendo da irc
                per alcuni amici poveri ho preso le leve diverse volte dalla cina o HK, ottima qualita
                soltanto il colore nn resiste molto nel tempo , ma per il resto sono ottime
                alla faccia di chi dice che si spezzano o altro ..nn scherziamo dai
                poi vanno in giro con le originali che sono 10 volte peggio delle cinesi da 50euro

Comment

• Font Size
                  Ho preso delle leve cinesi..comprate su ebay...per l'sv 650 di mio figlio...pagate 38 euro,spedizione compresa...pensavo di dover tribolare un bel p? per montarle..invece erano perfette..e anche fatte benissimo.....direi ottimo acquisto....

ovvio,non comprerei mai dei dischi freno made in Cina...ma leve,tappi serbatoio o pedane..si...

Comment

• Font Size
                    gilles.tooling - Prodotti - rearset VCR38GT

io ho messo queste....e mi trovo una meraviglia...quando sono scivolato mi hanno salvato una moto in quanto la pedalina essendo fissa si e' storta ma non piegandosi non ha fatto toccare la moto da nessuna parte.ha fatto le veci di un tampone paratelaio!!! e poi i ricambi sono costati molto poco rispetto al tutto.consigliate!!

Comment

• Font Size
                      grazie al caxx... le gilles sono tra quelle BUONE!!
                      ma non costano 2 soldi cmq

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mac_ro View Post
                        grazie al caxx... le gilles sono tra quelle BUONE!!
                        ma non costano 2 soldi cmq
                        e si....in effetti non stanno 2 soldi...ma le riprenderei solo per quanti soldi mi han fatto risparmiare poi.....

Comment

X
                        Working...
                        X