Originally posted by Hrvazka
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane cinesi...
Collapse
X
-
Originally posted by Hrvazka View PostIl fatto ? che non mi va di rischiare 150?...
Comment
-
Originally posted by bomber666 View PostNOI ITALIANI SIAMO FANTASTICI. venerdi ero a verona al bike expo ed un rivenditore,non faccio nomi, vendeva leve pluriregolabili e snodate ,belle, a 150 euro dentro una bella bustina trasparente senza marca e cartellini ,e cera la fila .per ritirare il materiale da me acquistato sono entrato nello stand dietro il banco,e ,sorpresa ,le bustine provenivano da un catone "made in cina" e ne era pieno.la conclusione ? che se un prodotto lo paghi 500 euro ? buono se lo paghi 50 euro f? cagare.......poi se vai ad analizzare ? lo stesso prodotto
Comment
-
le leve le prendo da irc
per alcuni amici poveri ho preso le leve diverse volte dalla cina o HK, ottima qualita
soltanto il colore nn resiste molto nel tempo , ma per il resto sono ottime
alla faccia di chi dice che si spezzano o altro ..nn scherziamo dai
poi vanno in giro con le originali che sono 10 volte peggio delle cinesi da 50euro
Comment
-
Ho preso delle leve cinesi..comprate su ebay...per l'sv 650 di mio figlio...pagate 38 euro,spedizione compresa...pensavo di dover tribolare un bel p? per montarle..invece erano perfette..e anche fatte benissimo.....direi ottimo acquisto....
ovvio,non comprerei mai dei dischi freno made in Cina...ma leve,tappi serbatoio o pedane..si...
Comment
-
gilles.tooling - Prodotti - rearset VCR38GT
io ho messo queste....e mi trovo una meraviglia...quando sono scivolato mi hanno salvato una moto in quanto la pedalina essendo fissa si e' storta ma non piegandosi non ha fatto toccare la moto da nessuna parte.ha fatto le veci di un tampone paratelaio!!! e poi i ricambi sono costati molto poco rispetto al tutto.consigliate!!
Comment
-
X
Comment