Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane cinesi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane cinesi...

Qualcuno le conosce?

Pedane Arretrate Nero Yamaha YZF R1 R 1 2004-2006 04-06 FR17 | eBay

Il prezzo ? molto competitivo ma il fatto che provengano dalla cina non mi alletta granch?....qualcuno ha qualche feedback di queste pedane? Si rompono a guardarle?

• Font Size
    Mi sembrano buone, anke marche famose le fanno cos?, io ho preso gli arretratori e hanno tenuto bene.

Comment

• Font Size
      Come materiali e lavorazioni, ormai non c'? pi? nessuna differenza tra Cina ed Europa.
      Piuttosto bisognerebbe vedere i rapporti di leva e se ? montata su cuscinetti o senza.
      Per? se non le provi o non conosci qualcuno che le ha provate, non lo saprai mai.

Comment

• Font Size
        E' per quello che chiedevo qua, magari qualcuno le ha provate o conosce qualcuno che lo ha fatto...
        Ora come ora a parit? di cifra preferisco delle pedane fisse ma che almeno vengono dall'italia, piuttosto che le pedane del punto interrogativo cinese, non vorrei prendere un'inculata

Comment

• Font Size
          prendono quelle buone e le rifanno uguali, pero' costano poco, dipende se sei malfidato o meno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            prendono quelle buone e le rifanno uguali, pero' costano poco, dipende se sei malfidato o meno...
            Beh, dipende.
            Sicuramente gli abbiamo insegnato a lavorare bene e con i sistemi di oggi si pu? ottenere un buon risultato in fretta.
            Che siano sempre uguali no. Spesso comunque vanno al risparmio. Inteso come togliere cuscinetti e mettere boccole, ecc.
            Dipende dal prodotto. Ci sono quelli buoni e ci sono quelli scarsi.

Comment

• Font Size
              Per fare delle pedane non serve sicuramente la tecnologia della nasa, ma sono pi? che altro impegnative come tempi di lavorazione. Sono tanti pezzi e molto lavorati e sucuramente i nostri produttori sono costretti a farle in piccole serie che porta a costi finali alti. Ovvio che in questa situazione i cinesi sono imbattibili a parit? di prodotto

Comment

• Font Size
                vai tranquillo sn ottime
                ho un paio di amici che le comprano in cina , sono 2 anni di pista senza problemi
                io compro le 4racing , costano poco ed ottime

Comment

• Font Size
                  che dire..... sti cinesi hanno infestato il mondo...
                  da produttore di particolari racing... ti consiglierei di prenderle da me... ma spenderesti il doppio.. anzi qualcosa in piu'...
                  ma la qualita' cinese e quella italiana sono ancora 2 rette parallele...
                  di pedane cinesi ne ho avute sotto mano alcune..... non ti si perdono per strada... ma ragazzi... le leve cambio e freno dopo un paio di mesi di funzionamento praticamente o rimanevano inchiodate o si sboccolavano talmente tanto da impedire di inserire le marce.... e viceversa di rimanere con il freno inchiodato......
                  la cosa piu' importante delle pedane racing e' il funzionamento di tale parti( che deve essere migliore delle originali).
                  la roba cinese e' ancora abbastanza lontana... per fortuna di noi produttori italiani e europei.
                  la viteria e' 4.4 ( manco le viti per montare le mensole sono di un' acciaio cosi' scadente).
                  che ti devo dire... comprale e provale... se ti funzionano sei fortunato... altrimenti vai da un tornitore e fatti rimettere in tolleranza tutti gli accopiamenti cuscinetto-leva cambio e freno o fatti rifare le bronzine come si deve, se le pedane non hanno cuscinetti.
                  ciao
                  francesco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rbtmoto View Post
                    che dire..... sti cinesi hanno infestato il mondo...
                    da produttore di particolari racing... ti consiglierei di prenderle da me... ma spenderesti il doppio.. anzi qualcosa in piu'...
                    ma la qualita' cinese e quella italiana sono ancora 2 rette parallele...
                    di pedane cinesi ne ho avute sotto mano alcune..... non ti si perdono per strada... ma ragazzi... le leve cambio e freno dopo un paio di mesi di funzionamento praticamente o rimanevano inchiodate o si sboccolavano talmente tanto da impedire di inserire le marce.... e viceversa di rimanere con il freno inchiodato......
                    la cosa piu' importante delle pedane racing e' il funzionamento di tale parti( che deve essere migliore delle originali).
                    la roba cinese e' ancora abbastanza lontana... per fortuna di noi produttori italiani e europei.
                    la viteria e' 4.4 ( manco le viti per montare le mensole sono di un' acciaio cosi' scadente).
                    che ti devo dire... comprale e provale... se ti funzionano sei fortunato... altrimenti vai da un tornitore e fatti rimettere in tolleranza tutti gli accopiamenti cuscinetto-leva cambio e freno o fatti rifare le bronzine come si deve, se le pedane non hanno cuscinetti.
                    ciao
                    francesco
                    si ? vero il tuo discorso...per?...
                    con 5 euro metti della bulloneria nuova 8.8 o 10.9.
                    con 10 euri (se ? necessario) rifai le bronzine o i cuscinetti...

poi sono d'accordo anche io che i prodotti italiani magari sono meglio, ma le pedane sono una delle prime cose che si spaccano se scivoli..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mr.logan View Post

si ? vero il tuo discorso...per?...
                      con 5 euro metti della bulloneria nuova 8.8 o 10.9.
                      con 10 euri (se ? necessario) rifai le bronzine o i cuscinetti...

poi sono d'accordo anche io che i prodotti italiani magari sono meglio, ma le pedane sono una delle prime cose che si spaccano se scivoli..
                      eh che te devo di... compra le pedane cinesi....:wall
                      sul discorso scivolata non sono daccordo:
                      1 se cadi e non sai di che materiale e' la pedana e' facile che fai piu' danni ( vedi supporti telaio)
                      2 dipende se il cinese ti manda il ricambio.....

Comment

• Font Size
                        Mah....io ho le walter moto..pagate quasi il doppio..e sono senza cuscinetti...

quando sono caduto...la pedana si ? rotta,ho ordinato il ricambio..l'ho aspettato 40 giorni e mi ? costato quasi come tutto il gruppo nuovo..cinese...

secondo me..compra le pedane cinesi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rikirr View Post
                          Mah....io ho le walter moto..pagate quasi il doppio..e sono senza cuscinetti...

quando sono caduto...la pedana si ? rotta,ho ordinato il ricambio..l'ho aspettato 40 giorni e mi ? costato quasi come tutto il gruppo nuovo..cinese...

secondo me..compra le pedane cinesi...
                          Finalmente un p? di sincerit?...

Comment

• Font Size
                            di sicuro la qualita italiana e di un altro livello ma fino ad un certo punto, ho visto anche le rbtmoto ..stupende , peccato per il prezzo

ci sono produttori cinesi che copiano le pedane SATO ..stupendissime

cmq pedane ottime che ho avuto sono le VORTEX usa , molto solide, costano il giusto, nn flettono, al massimo si rompe l'apoggio del piede che te lo ordini cmq come ricambio per averlo sempre con te

ecco 2 foto

altra scelta con quale nn puoi sbagliare sono le PP tuning, ne ho viste parecche montate in pista, e sono perfette, costo sotto 300 euro

Last edited by Mac_ro; 14-01-13, 14:19.

Comment

• Font Size
                              Mac_ro e dove le posso reperire queste pedane?
                              se le ordino un usa mi arrivano o si fermano in dogana?

Comment

X
                              Working...
                              X