io con dischi originali uso solo pastiglie originali,ho notato che sono le uniche che non mi rovinano i dischi,poi se sei un pilota forse potrai avere bisogno di pastiglie piu' performanti ma per me le originali vanno bene,costano il giusto e durano abbastanza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pastiglie freni pista
Collapse
X
-
Originally posted by cioccapiatti View Postio con dischi originali uso solo pastiglie originali,ho notato che sono le uniche che non mi rovinano i dischi,poi se sei un pilota forse potrai avere bisogno di pastiglie piu' performanti ma per me le originali vanno bene,costano il giusto e durano abbastanza
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Comment
-
s? in pista,oltretutto me le consigli? un meccanico di un team che corre nel cbr cup,e i suoi piloti vanno!
Comment
-
Bah scaldano un botto e essendo molto metalliche consumano il disco! Oltre a frenare molto meno di una racing!
Cmq in linea di massima x frenare forte qualcosa si deve consumare! Quindi pastiglie che durano tanto consumano il disco e viceversa
Comment
-
Nessuno consiglia Carbon Lorraine SBK5 ?
Rispetto alle originali secondo me rendono la frenata molto pi? modulabile.
A dir la verit? sono le uniche che ho provato diverse dalle originali, quindi non ho altri rifermenti, ma per me non sono male.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by teosanvi View PostLeggevo che con i dischi originali rischio di piegarli xch? scaldano troppo
Sar?, ma io uso proprio le Zcoo con i dischi originali da 5 anni, col 1000, e non ho mai avuto nessunissimo problema.......
ultimamente sono un po' curioso di cambiare......
ho sentito parlare bene anche delle Ebc e delle Lucas nelle versioni racing...
Z04 dicono essere tra le migliori, me effettivamente costano una fucilata...
Comment
-
le rc e le zcoo sono molto vicine come potenza frenante,solo che io a volte mi sono trovato con pasticche a met? che non frenavano + sia con le prime che le seconde,le prox saranno le z04 che a detta di molti frenano fino al metallo,? anche vero che se hai le pinze sbagliate costano un rene!!(vedi pelison)
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostSar?, ma io uso proprio le Zcoo con i dischi originali da 5 anni, col 1000, e non ho mai avuto nessunissimo problema.......
ultimamente sono un po' curioso di cambiare......
ho sentito parlare bene anche delle Ebc e delle Lucas nelle versioni racing...
Z004 dicono essere tra le migliori, me effettivamente costano una fucilata...
Comment
-
Originally posted by teosanvi View PostHo bisogno di un consiglio, che pastiglie posso montare (moto solo pista)?la moto ha tubi in treccia e pompa brembo 19x20 dischi e pinze originali.Non m interessano delle pastiglie da gara, cerco un prodotto con un buon rapporto qualit? prezzo, sono un fermone quindi nn faccio staccate assassine
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
poi dipende anche uno quanto va se giri per esempio sotto al 1:50 a misano magari senti delle differenze e poi ogniuno ha i suoi gusti ma se uno va piano una vale l altra ..
Comment
X
Comment