Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La conoscete??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La conoscete??

Ragazzi sta cercando un treno di diablo supercorsa sc2 anteriore e posteriore.....ho trovato per? un treno di supercorsa sc2 anteriore ed sc3 posteriore.

Chi le vende mi ha detto che la mescola sc3 ? una mescola non in commercio utilizzata nei trofei kawa....? una via di mezzo tra la sc1 e la sc2....voi la conoscete???

E soprattutto, con le attuali temperature, andrebbe bene utilizzare per girare in pista una gomma pi? dura avanti (sc2) ripetto al post(sc3).

Ve lo chiedo perch? ho trovato un buon prezzo. Voi che ne dite?

• Font Size
    La sc3 ? pi? dura della sc2.. non lho mai usato.. uso solo sc1 e 2 o k1o 2, per? da quando ho provato le dunlop le altre le ho un p? abbandonate..

Comment

• Font Size
      Originally posted by cbrschizzo View Post
      Ragazzi sta cercando un treno di diablo supercorsa sc2 anteriore e posteriore.....ho trovato per? un treno di supercorsa sc2 anteriore ed sc3 posteriore.

Chi le vende mi ha detto che la mescola sc3 ? una mescola non in commercio utilizzata nei trofei kawa....? una via di mezzo tra la sc1 e la sc2....voi la conoscete???

E soprattutto, con le attuali temperature, andrebbe bene utilizzare per girare in pista una gomma pi? dura avanti (sc2) ripetto al post(sc3).

Ve lo chiedo perch? ho trovato un buon prezzo. Voi che ne dite?
      Questa ? una BALLA spaziale!!!!!

come gi? detto da Claudietto ? pi? dura della 2

Con queste temperature vai benissimo di SC2 davanti, magari scegli SC2 anche dietro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pelison View Post
        Questa ? una BALLA spaziale!!!!!

come gi? detto da Claudietto ? pi? dura della 2

Con queste temperature vai benissimo di SC2 davanti, magari scegli SC2 anche dietro...
        se il Venditore ? sincero......ed ? una persona di cui ti puoi fidare......
        allora si...nel (2011),la Kawa correva il trofeo con le SC3...che sono davvero una via di mezzo tra SC1 e SC2.......

comunque sia.....se sono veramente di quelle......meglio tenele per giornate pi? calduccie

Comment

• Font Size
          Originally posted by novellino View Post
          se il Venditore ? sincero......ed ? una persona di cui ti puoi fidare......
          allora si...nel (2011),la Kawa correva il trofeo con le SC3...che sono davvero una via di mezzo tra SC1 e SC2.......

comunque sia.....se sono veramente di quelle......meglio tenele per giornate pi? calduccie
          si hai perfettamente ragione, quelle del trofeo Kawa sono tutt'altra cosa rispetto le comuni SC3....
          in tal caso meglio aspettare temperature molto pi? alte di queste...

Comment

• Font Size
            Noi siamo costretti ad usare la sc1.
            Abbiamo provato delle sc3 e sono fenomenali. Hanno la stessa prestazione delle sc1 ma durano molto di pi?.
            Se le hai trovate, prendile al volo.
            Usale per? quando f? caldo.

Comment

X
            Working...
            X