per? se nn sbaglio le sc1 lavorano a temperature pi? alte rispetto le sc3.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli SC2 su strada
Collapse
X
-
-
Allora, temperatura bassa gomme pi? dure, SC3, tempeatura calda gomme morbide, SC1.
Col caldo le gomme dure si strapperebbero, data l'elevata temperatura che raggiungerebbero ma penalizzate da una mescola troppo dura e poco incline quindi a lavorare a certe temperature.
Chiedete a chi gira in pista a certi livelli, o andate sui siti dei pneumatici, o leggete su qualsiasi giornale per controllare.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by UltroneMescola dura, quella troppo morbida si sfalda in fretta.
Le sc1 vanno bene con il freddo!
Comment
-
ecco appunto... mi sembrava ci fosse una discrepanza (calcolando che per esempio le michelin pilot race soft erano considerate gomme invernali a detta della stessa michelin).
cmq tanto per dire.. in strada miki96, con r1 04 usa la 2 anteriore e la 3 posteriore e l'ho visto coi miei occhi mettere il ginocchio a terra in discesa dal penice dopo essersi cmq fermato un attimo... quindi.. fate vobis
Comment
-
Originally posted by staccatoreOriginally posted by UltroneMescola dura, quella troppo morbida si sfalda in fretta.
Le sc1 vanno bene con il freddo!
Ma ? possibile che non si riesca a sentire 3 pareri concordi e ben circostanziati?
Comment
-
Originally posted by maledettoLe pirelli vanno bene sia standard che in mescola, perch? anche queste ultime non hanno bisogno di scaldarsi molto per dare un buon grip, come invece michelin race.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by maledettoLe pirelli vanno bene sia standard che in mescola, perch? anche queste ultime non hanno bisogno di scaldarsi molto per dare un buon grip, come invece michelin race.
Che roia!!!!
Comment
-
Originally posted by motogiooggi ho fatto il corso da Andreani e loro hanno detto:
freddo: sc1 ant - sc2 post
caldo: sc2 ant - sc1 post
io faccio cos?
Comment
-
Comment
X
Comment