Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli SC2 su strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli SC2 su strada

Non so se postarlo qui o su accessori...

Come si comportano i Supercorsa su strada normale??? Qualcuno ha provato???

Lo so benissimo che non sono omologate per? volevo sapere se qualcuno le ha gi? usate su strada e sapere come si comportano.

Grazie.

• Font Size
    Sempre usate....

Comment

• Font Size
      risp.

sempre usate su strada falle scaldare bene e vedrai che spettacolo

Comment

• Font Size
        sono omologate.

Comment

• Font Size
          Si penso non siano omologate in autostrada o cose del genere...

Comment

• Font Size
            in autostrada?! da quando esiste una omologazione in base al tipo di strada?! davvvvvv

diciamo che in autostrada sono sconsigliate... ferniscccono suubbbito.

Comment

• Font Size
              su strada molto meglio delle gomme stradali.....
              per? sono pareri.....

Comment

• Font Size
                Su Superbike Italia ripetono piu' volte che gomme da pista su strada sono sconsigliate perch? faticano a tenere le temperature d'esercizio ; quanto ? vero che le gomme da strada su pista tendono a surriscaldarsi e a perdere il rendimento dopo un po' di giri

Comment

• Font Size
                  nitro io mi trovo benissimo, le uso sempre sia d'inverno quando ai lati si trova la neve che d'estate.
                  e' logico che il loro meglio lo danno in estate, quando fa caldo e l'asfalto e' bollente si riesce a far grattare la saponetta che e' un piacere.
                  e non e' affatto vero che si consumano velocemente, io ad esempio non riesco mai a consumarle al centro......logicamemente le consumo soprattutto in pista.
                  e vai di sc1-2 !!!!!
                  x chi va in pista saltuarimente e' quasi obbligatorio usarle anche x strada in modo da ridurre le spese.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    in autostrada?! da quando esiste una omologazione in base al tipo di strada?! davvvvvv

diciamo che in autostrada sono sconsigliate... ferniscccono suubbbito.
                    Mi ricordo che le michelin avevo sulla gomma un 'NOT FOR HIGHWAY USE'.. pi? la carcassa ? morbida e pi? si deforma.. ovvio che non si parla di gomme per moto che fanno 200 all'ora.. ma vai per 10 minuti a 300 all'ora con una R1 e dimmi quando si espande la gomma..

Comment

• Font Size
                      Io le uso su strada ma solo quando il clima si fa caldo e l'asfalto inizia ad essere pi? pulito di come lo ? adesso.
                      Giusto il tempo di scaldarle e poi sono incredibili.
                      Se sono quelle in mescola, ovvero SC1,2 e 3 non sono omologate per uso stradale, te lo dico per certo.

Comment

• Font Size
                        a quanto so io non sono omologate per i motori che su liobretto hanno indice di peso e di velocit? della gomma.
                        nel 250 (che non ha indice di velocit? e peso della gomma sul libretto) avevo le metzeller rs2 120/160 .......e quando le scaldavi bene ti facevi tranquillamente i tornanti con staffe e cavalletto i terra.......poi se la temperatura non la tenevano.....bastava semplicemente essere sempre in piega....e vai di trucioli a volont? per strada!!
                        cmq non ? vero che non tengono la temp. col 250 uscivo con 5 gradi ed erano gomme fenomenali........stessa cosa per le gemelle SC2

Comment

• Font Size
                          risp.

il posteriore non e' omologato per la strada l' anteriore non lo so' ma credo che anche quello non possa andare su strada.

Comment

• Font Size
                            anchio le ho sempre usata...vanno da dio...almeno io mi sono trovato benissimo...

Comment

• Font Size
                              Sempre usato SC1 anteriore e SC2 posteriore

Comment

X
                              Working...
                              X