qualcuno ha mai usato/usa la moto con un cerchio da 16,5 e uno da 17?? chiedo questo perch? se dovessi trovare un cerchio posteriore a prezzo ? una prova che mi piacerebbe fare anche perch? o notato che non hanno + un gran mercato e le gomme si trovano a prezzi ottimi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16,5+17!!
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postqualcuno ha mai usato/usa la moto con un cerchio da 16,5 e uno da 17?? chiedo questo perch? se dovessi trovare un cerchio posteriore a prezzo ? una prova che mi piacerebbe fare anche perch? o notato che non hanno + un gran mercato e le gomme si trovano a prezzi ottimi!!
ho la coppia originali da 17" ed una coppia di Marchesini forgiati da 16,5"
li utilizzo con qualsiasi combinazione, senza mai fare una modifica all'assetto.
Sar? insensiBBile ma non avverto nessuna differenza, con qualunque combinazione...
Per quanto mi riguarda, se lo trovi a prezzo prendilo senza pensarci tanto su
-
Sul motard si usa l'anteriore da 16,5 per eliminare il fastidioso chattering che si crea con il 17..
Comment
-
Originally posted by pelison View Postio
li utilizzo con qualsiasi combinazione, senza mai fare una modifica all'assetto.
Sar? insensiBBile ma non avverto nessuna differenza, con qualunque combinazione...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
Originally posted by pelison View Postio
Comment
-
Originally posted by pelison View PostSi si, spesso... a casa ho una decina di treni completi (usati) da utilizzare, tutte DiabloSuperbike
Combino ogni possibile soluzione tra Dunlop e Pirelli, tra 16,5" e 17"...
mi piace paciugare
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postqualcuno ha mai usato/usa la moto con un cerchio da 16,5 e uno da 17?? chiedo questo perch? se dovessi trovare un cerchio posteriore a prezzo ? una prova che mi piacerebbe fare anche perch? o notato che non hanno + un gran mercato e le gomme si trovano a prezzi ottimi!!
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostOkkio che si trova a prezzo perch? dall'anno prossimo le 16.5 non saranno pi? usate in SBK, ergo, una volta finite rimanenze e usati vari, non ci saranno nemmeno pi? gomme disponibili
Comment
X
Comment