Si il risultato ? bello.. tra l'altro avere una finitura gripposa sul serbatoio dovrebbe aiutare anche in frenata! Per? ho una bomboletta nuova usata 2 Secondi che adesso spruzza malissimo! E costano 17 Euro gira un po le balle!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Plasti dip
Collapse
X
-
Originally posted by max750s View PostSi il risultato ? bello.. tra l'altro avere una finitura gripposa sul serbatoio dovrebbe aiutare anche in frenata! Per? ho una bomboletta nuova usata 2 Secondi che adesso spruzza malissimo! E costano 17 Euro gira un po le balle!
Google Nexus S
- Tapatalk 2-
Comment
-
Fatto.. ci ho messo il trasparente lucido! Lasciato solo plastidip dove si mettono gamba e ginocchio! Cosi mi fa da stomp grip
Invece le valvoline, anche con la benzina, non si sono pi? riprese!
Comment
-
Mi sono deciso.... il mio k5 sar? matt white
Ora le VTR stradali son bianco perla metallizzato....lascer? le parti dei fianchi alti del colore attuale, dove x intenderci originali sono blu.
Le parti basse dopo carteggiata e stuccatura saranno plastidip bianco opaco cosi come i fianchetti codone.....
Vasca nera come ? ora...... la grafica....poi sar?...semplice ma inedita.....Yacuza Factory ......una pazzia che aspetto di fare da mo !!
Almeno questo ? quel che mi balena in testa.....ho preso platidip bianco (3x300ml).....aspetto solo un tempo umano ....per poter lavorare .....
Google Nexus S
- Tapatalk 2-
Comment
-
Originally posted by max750s View PostProver?! Cmq lo staccare non ? assolutamente semplice come mostrano..
Probabilmente dipende dalla superficie a cui lo applichi. Su materiali verniciati non viene via una cippa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
C'? il sito dell'importatore italiano metti plastidip su Google
....il mio l'ho preso su eBay allo stesso prezzo xch? il bianco l'avevano finito nel sito ufficiale ma il prodotto ? lo stesso
Google Nexus S
- Tapatalk 2-
Comment
X
Comment