Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plasti dip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max750s View Post
    Oggi mi sono arrivate le bombolette!

Allora che dite? Provo a fare il serbatoio sperando sia realmente reversibile??
    Perch? ho le carene originali Bianco blu e voglio fare la grafica pista nera! Coprendo il serbatoio con il plasti Dip nero e se un giorno la rimetto da strada lo voglio poter togliere!
    prova magari su un pezzo di lamiera e poi provi a pasargli un po di trasparente e e vedi che succede......
    cosi vedi anche se con il trsparente riesci a rimuoverlo facilmente

Comment

• Font Size
      Non si pu? dargli il trasparente.. ? un colore finito cosi! Al massimo c'? un lucido specifico

Comment

• Font Size
        Non si pu? dargli il trasparente.. ? un colore finito cosi! Al massimo c'? un lucido specifico
        quindi sul serbatoio non si puo dare?

Comment

• Font Size
          Non ho capito cosa intendi..
          I plastidip sono tutti opachi e li puoi rendere lucidi usando un prodotto che si chiama gliter o un nome simile! In teoria poi puoi rimuoverli come fossero una pellicola

Comment

• Font Size
            Non ho capito cosa intendi..
            I plastidip sono tutti opachi e li puoi rendere lucidi usando un prodotto che si chiama gliter o un nome simile! In teoria poi puoi rimuoverli come fossero una pellicola
            quello volevo capire se dovesse andarci la benzina sopra si scioglie questa vernice?

Comment

• Font Size
              Ah ho capito! Si penso far? una prova con il trasparente ma eventualmente lo uso solo nella zona vicino cal tappo.

Penso di acquistare anche un tappo racing cosi dovrei fare meno fatica a far benzina con l'imbuto quando sono in pista.
              Cmq sulla bomboletta c'? scritto resistente agli agenti chimici

Comment

• Font Size
                Quando lo fai metti foto.. io avrei intenzione di fare i cerchi della macchina..

Comment

• Font Size
                  Ah ho capito! Si penso far? una prova con il trasparente ma eventualmente lo uso solo nella zona vicino cal tappo.

Penso di acquistare anche un tappo racing cosi dovrei fare meno fatica a far benzina con l'imbuto quando sono in pista.
                  Cmq sulla bomboletta c'? scritto resistente agli agenti chimici
                  facci sapere il risultato

Comment

• Font Size
                    Ho fatto una prova su un pezzo.. boh x ora non mi convince! Non mi sembra si levi facilmente come fanno vedere! Sembra proprio colore!
                    Poi il getto ? strano non ? come una normale bomboletta, getto grosso e sulla superficie sembra friggere nei primi momenti

Comment

• Font Size
                      Ho fatto una prova su un pezzo.. boh x ora non mi convince! Non mi sembra si levi facilmente come fanno vedere! Sembra proprio colore!
                      Poi il getto ? strano non ? come una normale bomboletta, getto grosso e sulla superficie sembra friggere nei primi momenti
                      bah!!! allora mi sa che un po a rischio ...

Comment

• Font Size
                        Domani vedo se a asciugatura completa ? diverso..

Comment

• Font Size
                          [/IMG]

Comment

• Font Size
                            [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                              alla fine ho preferito usare un copriserbatoio. ho provato a colorarlo ed ? venuto anche bene.. per? ho seri dubbi sull usarlo ancora!

per coprire con una mano il serbatoio mi ? andata via una bomboletta.
                              se lasci la bomboletta ferma in attesa della seconda mano.. quando la riprendi il getto ? compromesso! sputa! anche se l'avevo fatta andare a testa in gi?.
                              il getto ? molto grosso, troppo!

Comment

• Font Size
                                Non male sembra venuto bene

Comment

X
                                Working...
                                X