CIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERVI SE QUALCUNO A MAI USATO QUESTA VERNICE SULLA MOTO , VOLEVO VERNICIARE I CERCHI MA VOLEVO DELLE INFO SUL RISULTATO FINALE GRAZIE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Plasti dip
Collapse
X
-
Si lo uso spessimo...
Sui cerchi e`una figata.....ti da quel nero opaco bellissimo e poi si levaq con una facilta incredibile...
secondo me ne vale la pena...
Quanto lo paghi te..??
-
vi ringrazio per la vostra attenzione :resup:, per la verita non so quanto costa (PENSO 20 EURI) vi chiedevo delle info perche mi sale un dubbio come lavare i cerchi dopo (visto il grasso della catena) anche perche volevo farli blu su moto biancha che dite?per ultima cosa bastano 2 bombolette? intanto vi ringrazio ancora ciao e buona serata
Comment
-
Originally posted by amstaf View Postvi ringrazio per la vostra attenzione :resup:, per la verita non so quanto costa (PENSO 20 EURI) vi chiedevo delle info perche mi sale un dubbio come lavare i cerchi dopo (visto il grasso della catena) anche perche volevo farli blu su moto biancha che dite?per ultima cosa bastano 2 bombolette? intanto vi ringrazio ancora ciao e buona serata
Li lavi a mano come hai sempre fatto.....non patisce ne l acqua ne il sapone ne il grasso della catena...
Si 1x Bomboletta basta per un cerchio...
Comment
-
-
io vorrei proprio farci il serbatoio per farla nera in versione pista! cosi se voglio rimetterla stradale posso sempre tirarlo via!
e se eventualmente copro con un po' di trasparente la zona attorno al tappo?
Comment
-
Stavo per prenderlo, volevo farci le VTR stradali che avrebbero bisogno na rinfrescata..... poi ho letto e visto cosa fa una goccia di gasolio/benzina ed ho lasciato perdere.
...per il trasparente su plasti dip non so, l'idea nn ? malvagia non vorrei che la vernice aggredisca il plasti dip, bisognerebbe provare
Google Nexus S
- Tapatalk 2-
Comment
-
Oggi mi sono arrivate le bombolette!
Allora che dite? Provo a fare il serbatoio sperando sia realmente reversibile??
Perch? ho le carene originali Bianco blu e voglio fare la grafica pista nera! Coprendo il serbatoio con il plasti Dip nero e se un giorno la rimetto da strada lo voglio poter togliere!
Comment
X
Comment