Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

candele all'iridio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

candele all'iridio

ciao ragazzi... data la neve ho deciso di smontare la moto e farle un p? di manutenzione.. e tra cambio d'olio e filtri vari ho deciso di cambiare anche le candele dato che si ? arrivati a 10000 km e 2000 sono di pista... adesso.. vorrei capire se investire qualche soldo in piu' e metterle all'iridio o mettere quelle normali..mi sapete dire la differenza? e se ne vale la pena??

• Font Size
    che anno ? la moto? se ? recente,dovrebbe montarle gi? di serie...

Comment

• Font Size
      Gsx r 600 del 2006

Comment

• Font Size
        Originally posted by boss351 View Post
        Gsx r 600 del 2006
        monta le normali di serie ...se vuoi ho il manuale di officina dove vedi tutto

comunque io ho comprato una moto preparata e volevo cambiare le candele e parlando con il mio mec per spiegarmi la differenza dalle normali alle iridio la differenza piu che altro ? che sono piu buone e durano di piu...
        poi cavando le mie ha visto che mi hanno messo quelle ancora meglio e parlando mi diceva che queste contano anche,ma costano cosi tanto che non le prende quasi nessuno..4 candele 200euro vengono il doppio delle iridio e le originale con 40 le prendi..
        NGK - Candele Racing

Comment

• Font Size
          comunque il manuale dice : NGK CR9E o DENSO U27ESR-N

Comment

• Font Size
            cr9eix iridium con 40-50 euro le monti

Comment

• Font Size
              Ad aprile ho preso queste, non ricordo se proprio lo stesso venditore, ma il prezzo era quello.
              NGK QUALITY IRIDIUM IX UPGRADE SPARK PLUGS -FAST WORLDWIDE SHIPPING- LOW PRICES! | eBay

Comment

• Font Size
                Grazie per i consigli! Comunque qui vicino a dove abito i sono le ngk a 65 quattro.. ? un po' alto ma se consideri 50 pi? la spedizione alla fine arrivi li.. A meno che non abbiate un sito da consigliarmi dove si trovano a meno!

Comment

• Font Size
                  A me un noto ricambista di genova le cr9eix le aveva vendute a 10? l'una perch? era rimasto senza quelle "normali", altrimenti le metteva 15? l'una

Comment

X
                  Working...
                  X