Ragazzi devo comprare delle pedane per la mia moto e sono indeciso tra le gilles tooling as31gt e le 4racing......che ne dite????Mi date un vostro parere????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gilles tooling o 4racing
Collapse
X
-
Io e i miei amico 4R, Ergal ricavato dal pieno, tutto su cuscinetti SKF, tutti i singoli ricambi disponibili singolarmente, completi di tutto, dai paratacchi alle viti, alle uniball, esteticamente belle, funzionali con il poggia piede studiato per garantire appoggio in ogni situazione...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostIo e i miei amico 4R, Ergal ricavato dal pieno, tutto su cuscinetti SKF, tutti i singoli ricambi disponibili singolarmente, completi di tutto, dai paratacchi alle viti, alle uniball, esteticamente belle, funzionali con il poggia piede studiato per garantire appoggio in ogni situazione...
Comment
-
Originally posted by cbrschizzo View PostRagazzi devo comprare delle pedane per la mia moto e sono indeciso tra le gilles tooling as31gt e le 4racing......che ne dite????Mi date un vostro parere????
Per quel che ho potuto vedere negli anni le Gilles sono stupende a parimerito con robby e poche altre.
Comment
-
Per quello anche le Rizoma sono stupende (e carissime)...ma se scivoli con le 4R con due spicci cambi il pezzo, i pezzi, la pedana singola e vai. Date un occhio ai prezzi dei ricambi delle GT o delle Rizoma...
Le Robby personalmente, le ritengo molto inferiori a tutte quelle citate...
Comment
-
Noi vendiamo varie pedane, tra cui le gilles e le robby moto. Confermo quanto detto le gilles sono un altro pianeta, le bonamici sono veramente buone, secondo me a livello gilles e costano meno E sono italiane. Io andrei su una di queste tre!
Comment
-
Ma che ve ne frega delle finiture per un componente su cui poggiate i piedi!
Devono essere regolabili, funzionali e robuste... stop! Non so se avete mai visto le pedane della yamaha M1 di Lorenzo... sembrano quelle originali dell'RS 125.... eppure.... sono su una MotoGP!
Comment
X
Comment