Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gilles tooling o 4racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gilles tooling o 4racing

Ragazzi devo comprare delle pedane per la mia moto e sono indeciso tra le gilles tooling as31gt e le 4racing......che ne dite????Mi date un vostro parere????

• Font Size
    4R per sempre! Il rapporto qualit? prezzo e' imbattibile!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      4R per sempre! Il rapporto qualit? prezzo e' imbattibile!
      A parte il prezzo volevo un parere per un uso pista.....Penso che entrambe siano di ottima qualit? ma volevo pareri di chi le usa.

Comment

• Font Size
        Nessuno monta queste pedane.....???Non ci credo......

Comment

• Font Size
          Io e i miei amico 4R, Ergal ricavato dal pieno, tutto su cuscinetti SKF, tutti i singoli ricambi disponibili singolarmente, completi di tutto, dai paratacchi alle viti, alle uniball, esteticamente belle, funzionali con il poggia piede studiato per garantire appoggio in ogni situazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Io e i miei amico 4R, Ergal ricavato dal pieno, tutto su cuscinetti SKF, tutti i singoli ricambi disponibili singolarmente, completi di tutto, dai paratacchi alle viti, alle uniball, esteticamente belle, funzionali con il poggia piede studiato per garantire appoggio in ogni situazione...
            Alem aspetto risposta in PM...

Comment

• Font Size
              basta che non le prendi per la bmw le 4racing ..fanno troppo ca gare
              per le altre vanno bene , io le vendo abbastanza qui per uso pista
              avute sulla cbr 1000 , ottime

Comment

• Font Size
                Originally posted by cbrschizzo View Post
                Ragazzi devo comprare delle pedane per la mia moto e sono indeciso tra le gilles tooling as31gt e le 4racing......che ne dite????Mi date un vostro parere????
                Per quanto le 4racing possano avere un buon rapporto qualit? prezzo direi che qualitativamente e a livello di finiture non c'? paragone.
                Per quel che ho potuto vedere negli anni le Gilles sono stupende a parimerito con robby e poche altre.

Comment

• Font Size
                  gilles si, sono un altro pianeta
                  altrimenti vai di PP tuning,rapp. qualita prezzo ottime, ben pensate

Comment

• Font Size
                    Personalmente, per quanto valide siano le 4 racing, credo che le Gilles tooling siano un gradino sopra (anche come prezzo!!)

Comment

• Font Size
                      Per quello anche le Rizoma sono stupende (e carissime)...ma se scivoli con le 4R con due spicci cambi il pezzo, i pezzi, la pedana singola e vai. Date un occhio ai prezzi dei ricambi delle GT o delle Rizoma...

Le Robby personalmente, le ritengo molto inferiori a tutte quelle citate...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cbrschizzo View Post
                        Alem aspetto risposta in PM...
                        Risposto anche oggi...

Comment

• Font Size
                          io ne ho un paio in vendita,sezione Honda

Comment

• Font Size
                            Noi vendiamo varie pedane, tra cui le gilles e le robby moto. Confermo quanto detto le gilles sono un altro pianeta, le bonamici sono veramente buone, secondo me a livello gilles e costano meno E sono italiane. Io andrei su una di queste tre!

Comment

• Font Size
                              Ma che ve ne frega delle finiture per un componente su cui poggiate i piedi!

Devono essere regolabili, funzionali e robuste... stop! Non so se avete mai visto le pedane della yamaha M1 di Lorenzo... sembrano quelle originali dell'RS 125.... eppure.... sono su una MotoGP!

Comment

X
                              Working...
                              X