Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio Braking Wave Sk o Braking round s-rtx?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abhi View Post
    non volevo dirtelo ne, ma ci sono anche cos? i braking
    infatti questi sono quelli che chiedevo come paragone ai wave...
    ma me li hanno sconsigliati o meglio di livello inferiore ai wave sk

Comment

• Font Size
      Come gi? detto se confronti i Brembo SBK con i Breaking c'? tantissima differenza, anke di costo, x? tutti sono convinti ke sentire il nome Brembo sia il top ma nn ? cos?, se cambi gli originali con i Brembo nn cambia molto, se cambi con i Breaking hai qualcosa in pi?, se hai anke la possibilit? di cambiare anke le pinze ti consiglio Breaking e frena da ***. Ovviamente cambiando i tubi con quelli aereonautici. Qualit? prodotto prezzo ti consiglio Breaking, dopo tante prove fatte da me e dai miei amici.

Comment

• Font Size
        e dei discacciati racing light a confronto con i braking sk come li vediamo?
        sono meglio o peggio?anche per quanto riguarda il peso....

Originally posted by El terribile View Post
        Come gi? detto se confronti i Brembo SBK con i Breaking c'? tantissima differenza, anke di costo, x? tutti sono convinti ke sentire il nome Brembo sia il top ma nn ? cos?, se cambi gli originali con i Brembo nn cambia molto, se cambi con i Breaking hai qualcosa in pi?, se hai anke la possibilit? di cambiare anke le pinze ti consiglio Breaking e frena da ***. Ovviamente cambiando i tubi con quelli aereonautici. Qualit? prodotto prezzo ti consiglio Breaking, dopo tante prove fatte da me e dai miei amici.

Comment

• Font Size
          tra quelli che hai provato i discacciati e i braking con quali ti sei trovato meglio?

QUOTE=abhi;8685279]Qu? non ? questione di prezzo se uno vuole il meglio...
          io ho provato sia i brembo racing che braking che i discacciati con le loro corrispettive pastiglie e brembo per me non ha rivali, poi se guardiamo il discorso qualit? prezzo allora ? un altro discorso[/QUOTE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by fifty-fifty View Post
            tra quelli che hai provato i discacciati e i braking con quali ti sei trovato meglio?
            Distaccati sicuramente

Comment

• Font Size
              Sotto quale aspetto ti sei trovato meglio?
              Su che moto li hai provati?

Comment

• Font Size
                Originally posted by skid73 View Post
                Sotto quale aspetto ti sei trovato meglio?
                Su che moto li hai provati?
                oddio noooo

ma ? un accanimento il tuo

Comment

X
                Working...
                X