Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio Braking Wave Sk o Braking round s-rtx?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...e aggiungo, secondo te non facevano foto in gara? Vuoi dire che fresavano i Brembo per farli sembrare Braking?

Dai non e' credibile! E' roba da gombloddisti convinti

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      ...e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata

I problemi con i wave ci sono stati all'esordio perch? troppo sottili. Portato lo spessore a livello dei Brembo tutto a posto.
      Inoltre, se li paragoni ai Brembo SBK e non a quelli normalmente in vendita, il paragone non regge. Frenano sicuramente pi? dei wave, ma costano anche il triplo.
      Capisco ritenere Brembo il top, possono essere gusti e sensazioni differenti, non capisco come si possa affermare che siano peggio degli originali...
      si, quelli che ho provato io sono mooolto peggio degli originali anche se magari di "pro" hanno il fatto che non si snottolano cos? facilmente

Comment

• Font Size
        ...e aggiungo, secondo te non facevano foto in gara? Vuoi dire che fresavano i Brembo per farli sembrare Braking?

Dai non e' credibile! E' roba da gombloddisti convinti
        non volevo dirtelo ne, ma ci sono anche cos? i braking

Comment

• Font Size
          Marietto k3 56 al mugello e 49 a monza con braking sk.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Marietto k3 56 al mugello e 49 a monza con braking sk.

siamo alle solite:gaen:
            c ? sempre qualcuno che v? forte con qualcosa ritenuto poco performante da altri, ma i fattori sono troppi per imputarne o meno il merito..

e la statistica mi d? ragione, i brembo vanno meglio punto

Comment

• Font Size
              Originally posted by abhi View Post
              siamo alle solite:gaen:
              c ? sempre qualcuno che v? forte con qualcosa ritenuto poco performante da altri, ma i fattori sono troppi per imputarne o meno il merito..

e la statistica mi d? ragione, i brembo vanno meglio punto
              Imho non vale la spesa

Comment

• Font Size
                ho molti clienti che girano fortissimo con gli SK e mai avuto problemi, se non di consumo maggiore di pastiglie paragonato agli altri

come alternativa Discacciati racing light sono ottimi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mac_ro View Post
                  ho molti clienti che girano fortissimo con gli SK e mai avuto problemi, se non di consumo maggiore di pastiglie paragonato agli altri

come alternativa Discacciati racing light sono ottimi
                  Questo si che e' un intervento serio. a volere ci sono anche i galfer...
                  Non esiste solo Brembo se non ci sarebbero discussioni del genere

Ancora una volta, se puoi pagare una coppia di dischi quasi 1000? ben vengano i Brembo, ma allora me li abbini alle P4 e alle super pastiglie da 200?...

Comment

• Font Size
                    .........

Comment

• Font Size
                      Questo si che e' un intervento serio. a volere ci sono anche i galfer...
                      Non esiste solo Brembo se non ci sarebbero discussioni del genere

Ancora una volta, se puoi pagare una coppia di dischi quasi 1000? ben vengano i Brembo, ma allora me li abbini alle P4 e alle super pastiglie da 200?...
                      v? beh ? inutile parlare con voi...:gaen:
                      io non ho detto che c ? solo brembo
                      ma che i braking non li metter? mai pi?.

Comment

• Font Size
                        Scusate se mi intrometto ma mi sembra si faccia un po di confusione da entrambe le parti. Cercate una verit? assoluta che non esiste.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skid73 View Post
                          Scusate se mi intrometto ma mi sembra si faccia un po di confusione da entrambe le parti. Cercate una verit? assoluta che non esiste.
                          Concordo, nella stessa fascia di prezzi sono prodotti comparabili che variano le prestazioni a seconda di pastiglie, pinze, olio e utilizzo...

Ma nn mi piace che si spari a zero su tutto ci? che non e' blasonato

Comment

• Font Size
                            Concordo.

Comment

• Font Size
                              Coi Braking Wave 320 mi sono trovato bene...
                              Ma i Beringer pi? piccoli (310) frenano uguale se non meglio (parlo di feedback, mica faccio staccate)a parit? di peso.
                              Finora il mio gradimento xo' va ai PFM in acciaio che avevo sull'Hayabusa...

La Tuono montava full brembo ECONOMICO e STRAfrenava...provato pure in pista...

Comment

• Font Size
                                Concordo, nella stessa fascia di prezzi sono prodotti comparabili che variano le prestazioni a seconda di pastiglie, pinze, olio e utilizzo...

Ma nn mi piace che si spari a zero su tutto ci? che non e' blasonato
                                Qu? non ? questione di prezzo se uno vuole il meglio...
                                io ho provato sia i brembo racing che braking che i discacciati con le loro corrispettive pastiglie e brembo per me non ha rivali, poi se guardiamo il discorso qualit? prezzo allora ? un altro discorso

Comment

X
                                Working...
                                X