Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistato gripone 2.. E adesso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aggiungerei che il Remote Control Analogico ? pressoch? indispensabile

Comment

• Font Size
      ho visto come hai fatto terr? presente!

il remote purtroppo per ora ho quello a bottone.. non capisco come quello analogico costi cosi tanto! 150 euro MI sembra veramente eccessiva! MI chiedo se ci sia il modo di costruirsene uno

Comment

• Font Size
        ciao, ho montato il gripone2

? stato tutto molto semplice:
        -le staffe universali sembrano fatte su misura per il gsxr,
        -i sensori con i led che si accende quando ricevono il segnale sono comodissimi,
        -anche il settaggio dalla centralina ? rapido e molto comodo grazie ai led e ai bottoni. sono riuscito a posizionarla sul cruscotto quindi anche il trimmer analogico non ? strettamente necessario.

PERO' c'? un grosso PERO'!!
        ho provato la prima accensione e la moto da fermo va a TRE!! sulla centralina si accendono contemporaneamente tutti i led dell'intervento come se il TC stesse tagliando pi? che puo'!

i parametri sono come da manuale.. potrebbe essere il modulo anticipo della power commander che non va d'accordo con il TC? perch? si attaccano entrambi sulle bobine. io ho attaccato il TC dopo lo spinotto dell'anticipo e prima della candela.

consigli?

Comment

• Font Size
          per toglierti il dubbio elimina pc ed ignition, lascia solo il TC per capire se funziona bene
          poi vedi di ricollegare il resto

come mai la scelta gripone e non quello irc che la maggior parte usano? chiedo giusto per

Comment

• Font Size
            perch? io e un mio amico abbiamo due k5 solo pista.. abbiamo preso un irc e un gripone! cosi poi li proviamo e vediamo quale ci piace di pi?!

cmq. sono molto simili.. pi? lucine sul gripone, pi? figo il manettino sul irc

Comment

• Font Size
              FATTO!

aveva solo un filo invertito..
              un gran ringraziamento a lo staff tecnico di gripone! gentili e pazienti rispondono sempre perfino di sabato e domenica!!

GRANDI!

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Comment

X
              Working...
              X