Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il remote purtroppo per ora ho quello a bottone.. non capisco come quello analogico costi cosi tanto! 150 euro MI sembra veramente eccessiva! MI chiedo se ci sia il modo di costruirsene uno
? stato tutto molto semplice:
-le staffe universali sembrano fatte su misura per il gsxr,
-i sensori con i led che si accende quando ricevono il segnale sono comodissimi,
-anche il settaggio dalla centralina ? rapido e molto comodo grazie ai led e ai bottoni. sono riuscito a posizionarla sul cruscotto quindi anche il trimmer analogico non ? strettamente necessario.
PERO' c'? un grosso PERO'!!
ho provato la prima accensione e la moto da fermo va a TRE!! sulla centralina si accendono contemporaneamente tutti i led dell'intervento come se il TC stesse tagliando pi? che puo'!
i parametri sono come da manuale.. potrebbe essere il modulo anticipo della power commander che non va d'accordo con il TC? perch? si attaccano entrambi sulle bobine. io ho attaccato il TC dopo lo spinotto dell'anticipo e prima della candela.
aveva solo un filo invertito..
un gran ringraziamento a lo staff tecnico di gripone! gentili e pazienti rispondono sempre perfino di sabato e domenica!!
Comment