mi sono rotto di pasticche che da nuove frenano bene poi quando ancora non sono neanche a met? perdono tutto il mordente!!! almeno ? quello che mi st? accadendo con zcoo e brembo RC.allora ste brembo z04 dove le prendete ad un prezzo umano??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brembo z04
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Posts? che costano il doppio delle solite,ma mi dicono anche che durano molto di +!!! un set per il prox anno le voglio provare!
L'ultima uscita a Rijeka ho messo 2 pasticche originali e 2 Z04 per fare frenare meno la moto.
L'anno prossimo vorrei provare le RC (carbonio) che dovrebbero frenare meno rispetto alle Z04.
Magari il problema ce l'ho io con la Bmw che ha gi? una super frenata di serie
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postmi sono rotto di pasticche che da nuove frenano bene poi quando ancora non sono neanche a met? perdono tutto il mordente!!! almeno ? quello che mi st? accadendo con zcoo e brembo RC.allora ste brembo z04 dove le prendete ad un prezzo umano??
Costeranno di pi? ma sono di un altro livello, a freddo ed a caldo
Inoltre durano un'eternit? e frenano benone anche da finite
Io le compro da Omniaracing (presente sul forum)
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostSi durano di pi?....ma la moto frena anche troppo.
L'ultima uscita a Rijeka ho messo 2 pasticche originali e 2 Z04 per fare frenare meno la moto.
L'anno prossimo vorrei provare le RC (carbonio) che dovrebbero frenare meno rispetto alle Z04.
Magari il problema ce l'ho io con la Bmw che ha gi? una super frenata di serie
Originally posted by pelison View PostE' la miglior scelta che abbia mai fatto, dopo aver provato le New Fren, le DID ZCOO e le SBS Dual Carbon...
Costeranno di pi? ma sono di un altro livello, a freddo ed a caldo
Inoltre durano un'eternit? e frenano benone anche da finite
Io le compro da Omniaracing (presente sul forum)
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postdiciamo che la potenza frenante non ? mai abbastanza,poi magari si gestisce un p? con la leva,sicuramente il bmw frena gi? di serie + della mia!!
E le Z04 sono molto aggressive....per ovviare al problema (oltre ad avere provato a mischiare le mescole)
tendo la leva molto vicina cos? quando freno mi schiaccio le dite e cos?
capisco che non devo strizzare di pi? la leva.
Difatti come pinzo un p? di pi? si alza il culo
Comment
X
Comment