Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brembo z04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brembo z04

mi sono rotto di pasticche che da nuove frenano bene poi quando ancora non sono neanche a met? perdono tutto il mordente!!! almeno ? quello che mi st? accadendo con zcoo e brembo RC.allora ste brembo z04 dove le prendete ad un prezzo umano??

• Font Size
    Dalla WRS Roby Mandagli PM

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Dalla WRS Roby Mandagli PM
      sono a s.marino roby?

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        sono a s.marino roby?
        Si esatto, ma sono anche qu? sul forum
        Avrai un buon prezzo

Preparati per?, costano molto care

Comment

• Font Size
          Si esatto, ma sono anche qu? sul forum
          Avrai un buon prezzo

Preparati per?, costano molto care
          s? che costano il doppio delle solite,ma mi dicono anche che durano molto di +!!! un set per il prox anno le voglio provare!

Comment

• Font Size
            s? che costano il doppio delle solite,ma mi dicono anche che durano molto di +!!! un set per il prox anno le voglio provare!
            Si durano di pi?....ma la moto frena anche troppo.
            L'ultima uscita a Rijeka ho messo 2 pasticche originali e 2 Z04 per fare frenare meno la moto.
            L'anno prossimo vorrei provare le RC (carbonio) che dovrebbero frenare meno rispetto alle Z04.
            Magari il problema ce l'ho io con la Bmw che ha gi? una super frenata di serie

Comment

• Font Size
              mi sono rotto di pasticche che da nuove frenano bene poi quando ancora non sono neanche a met? perdono tutto il mordente!!! almeno ? quello che mi st? accadendo con zcoo e brembo RC.allora ste brembo z04 dove le prendete ad un prezzo umano??
              E' la miglior scelta che abbia mai fatto, dopo aver provato le New Fren, le DID ZCOO e le SBS Dual Carbon...
              Costeranno di pi? ma sono di un altro livello, a freddo ed a caldo
              Inoltre durano un'eternit? e frenano benone anche da finite

Io le compro da Omniaracing (presente sul forum)

Comment

• Font Size
                Si durano di pi?....ma la moto frena anche troppo.
                L'ultima uscita a Rijeka ho messo 2 pasticche originali e 2 Z04 per fare frenare meno la moto.
                L'anno prossimo vorrei provare le RC (carbonio) che dovrebbero frenare meno rispetto alle Z04.
                Magari il problema ce l'ho io con la Bmw che ha gi? una super frenata di serie
                diciamo che la potenza frenante non ? mai abbastanza,poi magari si gestisce un p? con la leva,sicuramente il bmw frena gi? di serie + della mia!!
                Originally posted by pelison View Post
                E' la miglior scelta che abbia mai fatto, dopo aver provato le New Fren, le DID ZCOO e le SBS Dual Carbon...
                Costeranno di pi? ma sono di un altro livello, a freddo ed a caldo
                Inoltre durano un'eternit? e frenano benone anche da finite

Io le compro da Omniaracing (presente sul forum)
                ok,grazie!!

Comment

• Font Size
                  diciamo che la potenza frenante non ? mai abbastanza,poi magari si gestisce un p? con la leva,sicuramente il bmw frena gi? di serie + della mia!!
                  Il mio problema ? che anche violentandomi, faccio fatica a frenare dopo i miei riferimenti
                  E le Z04 sono molto aggressive....per ovviare al problema (oltre ad avere provato a mischiare le mescole)
                  tendo la leva molto vicina cos? quando freno mi schiaccio le dite e cos?
                  capisco che non devo strizzare di pi? la leva.
                  Difatti come pinzo un p? di pi? si alza il culo

Comment

X
                  Working...
                  X