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Ma è sempre meglio partecipare no?
Pro chiaramente peso ridotto ed estetica.
Contro il dover trattare regolarmente l'interno con la tankerite per evitare che la benzina aggredisca la resina.
Io avrei le vostre stesse perplessit? ma in realt? cercando anche qui sul forum sembra che, se ben fatto e con del kevlar il serbatoio in carbonio sia molto resistente ed affidabile. Alcuni utenti l'haoono anche avuto e senza particolari problemi...
A me piacerebbe sapere come fare a riconoscere se un serbatoio ? ben fatto. Cosa guardare? Il costruttore ci scrive il nome?
scusate avete presente le r6?
la forma del serbatoio?
alla prima sivolata si incendiano?
cosa si fa per non farle incendiare?
si metteno delle protezioni ai lati del serba in carbonio fuori(per l'estetica) e kevlar dentro!
quindi serba in carbonio se ? ben fatto va alla grande e non ? pericoloso!
scusate avete presente le r6?
la forma del serbatoio?
alla prima sivolata si incendiano?
cosa si fa per non farle incendiare?
si metteno delle protezioni ai lati del serba in carbonio fuori(per l'estetica) e kevlar dentro!
quindi serba in carbonio se ? ben fatto va alla grande e non ? pericoloso!
Eh beh...ovviamente chi te lo vende cosa dovrebbe dirti?
Eh beh...ovviamente chi te lo vende cosa dovrebbe dirti?
Mi fiderei solo di produttori stracertificati...
io non li vendo, o meglio mai venduto anche se il mio fornitore di carbonio forse li fa!
ma li ho visti usare nelle gare, nel civ sbk su yamaha r1 04-06 e 07-08.
io non li vendo, o meglio mai venduto anche se il mio fornitore di carbonio forse li fa!
ma li ho visti usare nelle gare, nel civ sbk su yamaha r1 04-06 e 07-08.
Nn insinuavo il contrario...dico solo che se li facesse BST mi fiderei...se li facesse Lightec o Powerbronze NO.
Io se avessi soldi, mi farei fare un bel serbatoo in alluminio e lasciato spazzolato a vista solo con trasparente....
Qui su DDG ce un utente che li fa'....Bellissimi
purtroppo sulla Panigale, trascurando il lato puramente estetico, la sostituzione dell'originale, gi? di per s? molto leggero, con uno in carbonio non valeva la pena...puntavo sulla ricerca della massima leggerezza possibile, ed avrei guadagnato solo 0,5 kg spendendo quasi 2000 euro!!!
purtroppo sulla Panigale, trascurando il lato puramente estetico, la sostituzione dell'originale, gi? di per s? molto leggero, con uno in carbonio non valeva la pena...puntavo sulla ricerca della massima leggerezza possibile, ed avrei guadagnato solo 0,5 kg spendendo quasi 2000 euro!!!
Quoto Pinzo con forza...
Predrag pu? avere tutte le ragioni del mondo...ma al di l? di tutto...il gioco non vale la candela...
C'? meno differenza che andare con il pieno e con mezzo serbatoio...
credo poi che per le inerzie, a guardare il capello, ottieni di pi? mettendo i cubetti di spugna antisbattimento nel serbatoio...
o poi se hai la moto cui manca SOLO il serba in carbonio...beh, NECESSE EST...ma se hai su i Qualifier2 alla Gianninettis o i tubi in gomma...beh...direi che ci sono altre priorit?.
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