Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scollegare o no la batteria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scollegare o no la batteria

    Ciao a tutti .. Volevo chiedervi se sul mio gsxr 1000 k5 causo dei problemi se scollego spesso la batteria, scollegando il cavo negativo ? Dato che la uso una volta al mese circa , non vorrei trovarmi senza batteria .. Ma mi sto accorgendo che quando ricollego e accendo il quadro sembra che qualcosa non vada bene .. come per esempio avvolte mi capita che prima sento il rumore della pompa benzina e poi vendo il contagiri che sale e scende , cosa che dovrebbe fare assieme ..

    Vorrei sapere conviene scollegare sempre .. o si azzera anche la centralina ecc .

  • Font Size
    #2
    io levo il fusibile.. che ? la stessa cosa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      devi scollegare il positivo!! altrimenti ti prendi un caricatore/mantenitore, metti il cavetto con adattatore alla batteria,e quando la fermi lo attacchi!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by roberto 10r View Post
        devi scollegare il positivo!! altrimenti ti prendi un caricatore/mantenitore, metti il cavetto con adattatore alla batteria,e quando la fermi lo attacchi!!
        Non sapevo che si devo scollegare il positivo .. Perch? non va bene scollegare il negativo ??? per curiosit? Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alla fine l'effetto ? lo stesso =D

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi

            Comment

            X
            Working...
            X