Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frecce su huskvarna te ... MISTERO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frecce su huskvarna te ... MISTERO...

    Ciao a tutti,
    sulla mia husqvarna te250 , al momento dell'acquisto, mi furono dati alcuni pezzi a parte non montati sulla moto. Uno di questi componenti sono le frecce (o indicatori di direzione). La moto e' stata acquistata nuova a maggio 2012 .

    In questo periodo, preso da un'irresistibile frenesia "da codice della strada", ho deciso di montare le frecce ancora nella loro scatola. Ho montato tutto usando gli spinotti liberi ma le frecce non funzionano!! Nemmeno la spia sul cruscotto che dovrebbe lampeggiare non da segni di vita!! Tutto il resto funziona perfettamente (fari, stop, clacson dcc)... Non capisco come sia possibile... Ho provato con un tester ma non arriva corrente.. i fusibili sono ok... la moto ? stata usata poco e quindi non credo sia possibile ci siano danni da sporco o altre cose...

    qualcuno conosce il segreto per fare funzionare questi benedetti indicatori di direzione?

  • Font Size
    #2
    Vabb? visto che nessuno risponde, rendo pubblica la soluzione del problema.

    Nel kit venduto assieme alla moto c'era un affarino di gomma( chiamato "intermittenza") che va montato sotto la sella e collegato ad un cavo "volante". Questo cosino ? deputato ad azionare il lampeggio delle frecce... Ora tutto funziona...

    Chissa' che questo post serva a qualcuno , magari in futuro... (a me sarebbe servito , e molto)!!

    Comment

    X
    Working...
    X