Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collettori arrow ZX6R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    collettori arrow ZX6R

    Ho un problemino.sul mio ninja e' installato un terminale leovince evolution ii e raccordo elimina valvola scarico,dato che con la moto giro anche in strada,e da queste parti rompono molto i cog....ni , e' possibile montare i collettori arrow (avrei un buon prezzo d'acquisto) o se vanno altri collettori???? Mille grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bomber666 View Post
    Ho un problemino.sul mio ninja e' installato un terminale leovince evolution ii e raccordo elimina valvola scarico,dato che con la moto giro anche in strada,e da queste parti rompono molto i cog....ni , e' possibile montare i collettori arrow (avrei un buon prezzo d'acquisto) o se vanno altri collettori???? Mille grazie
    nessun aiutino????

    Comment


    • Font Size
      #3
      bisognerebbe tu verificassi se gli arrov vanno bene sul leovince, per esempio verificando intanto il diametro (ed ? assai possibile che non vadano perch? parte di gruppi completi per cui ogni casa fa quel che vuole)....non so esattamente dirti i diametri dell'una e dell'altra, prova a sentire la arrow per il diametro di uscita!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sembra di aver capito che arrow produca una serie di collettori in vendita senza silenziatore per sostituirli agli originali,cio? con tubi diversi ,ma con gli stessi attacchi degli originali in entrata ed in uscita.A questi poi potresti mettere il tuo silenziatore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maurivik72 View Post
          mi sembra di aver capito che arrow produca una serie di collettori in vendita senza silenziatore per sostituirli agli originali,cio? con tubi diversi ,ma con gli stessi attacchi degli originali in entrata ed in uscita.A questi poi potresti mettere il tuo silenziatore
          infatti era quello che mi interessava,solo che ho mandato una mail ad ARROW con i dati del mio terminale 20 giorni f? e non mi anno cag..o di striscio,alla faccia della crisi .TI RINGRAZIO mi informo da un venditore di zona (MINGARELLI) Speriamo bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            per me li puoi montare perch? se il terminale monta sui collettori originali, anche i collettori montano sul terminale originale
            quindi i diametri sono uguali...a meno che non monti il completo o il gp
            se guardi sul sito arrow c'? la descrizione con tutto terminale e raccordo per collettori originali e poi i collettori
            al max se ci deve essere differenza che non inquadra bene (cosa che arrov non ti dir?) se il terminale verr? posizionato dritto o leggermente storto......
            informati e vedi che ti dicono.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speravo di trovare qualcuno che aveva gia' fatto questa modifica,ora mi informero' dal meccanico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nat11 View Post
                (...)
                al max se ci deve essere differenza che non inquadra bene (cosa che arrov non ti dir?) se il terminale verr? posizionato dritto o leggermente storto......
                informati e vedi che ti dicono.....
                Noi di Arrow diamo SEMPRE tutte le informazioni possibili ai potenziali clienti. Perch? se Bomber comprasse i collettori convinto che possano essere utilizzati su un terminale di altra marca e poi ci fossero problemi, questo in primo luogo ci dispiacerebbe molto e poi sarebbe una perdita di tempo (per noi) e di soldi (per bomber).

                Il nostro servizio clienti (che non ? perfetto, anzi, ci sono a volte - troppe volte - ritardi ed imprecisioni) cerca di aiutare al massimo chi ci fa delle richieste. E preferiamo dire "te lo sconsiglio" piuttosto che dire "vai tranquillo" per vendere un pezzo in pi?.

                Saluti, Raffaele

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Arrow spa View Post
                  Noi di Arrow diamo SEMPRE tutte le informazioni possibili ai potenziali clienti. Perch? se Bomber comprasse i collettori convinto che possano essere utilizzati su un terminale di altra marca e poi ci fossero problemi, questo in primo luogo ci dispiacerebbe molto e poi sarebbe una perdita di tempo (per noi) e di soldi (per bomber).

                  Il nostro servizio clienti (che non ? perfetto, anzi, ci sono a volte - troppe volte - ritardi ed imprecisioni) cerca di aiutare al massimo chi ci fa delle richieste. E preferiamo dire "te lo sconsiglio" piuttosto che dire "vai tranquillo" per vendere un pezzo in pi?.

                  Saluti, Raffaele
                  SIG.Raffaele,la ringrazio dell'intervento,io ho contattato ARROW,via mail ,20 giorni f?,ma non ho ancora avuto risposta,LE indico il cod. del mio terminale Leovince SLIP-ON EVOLUTION II art.8157/8158 ed il raccordoelimina valvola e vaso compensatore,consideri che monto le carene originali,LA ringrazio per la cortesia (Luca)BOMBER
                  Last edited by bomber666; 05-12-12, 23:20. Reason: error

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    buongiorno Sig. Luca, come Le dicevo, a volte non si riesce a rispondere abbastanza alla svelta alle richieste.

                    Nel caso del Ninja (suppongo sia la versione 2009/2012), il nostro terminale ? universale e monta (con un apposito adattatore) sui collettori originali che sui collettori Arrow.

                    Lo schema dello scarico LV sembra un po' differente: il nostro silenziatore ha diametro di innesto (sul raccordo o adattatore) di 54mm (nominale - il diametro effettivo ? di circa 54.15mm per una lunghezza di 30/35mm). Se i diametri del kit LV sono gli stessi si pu? provare a montare il kit collettori con il raccordo (71396mi+71394mi) magari con qualche adattamento: non avendo per? fatto le verifiche direttamente non possiamo garantire il montaggio senza dover modificare qualcosa.

                    Saluti, Raffaele

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Arrow spa View Post
                      buongiorno Sig. Luca, come Le dicevo, a volte non si riesce a rispondere abbastanza alla svelta alle richieste.

                      Nel caso del Ninja (suppongo sia la versione 2009/2012), il nostro terminale ? universale e monta (con un apposito adattatore) sui collettori originali che sui collettori Arrow.

                      Lo schema dello scarico LV sembra un po' differente: il nostro silenziatore ha diametro di innesto (sul raccordo o adattatore) di 54mm (nominale - il diametro effettivo ? di circa 54.15mm per una lunghezza di 30/35mm). Se i diametri del kit LV sono gli stessi si pu? provare a montare il kit collettori con il raccordo (71396mi+71394mi) magari con qualche adattamento: non avendo per? fatto le verifiche direttamente non possiamo garantire il montaggio senza dover modificare qualcosa.

                      Saluti, Raffaele
                      ti ringrazio della disponibilit?, sei stato molto esaustivo e tempestivo,non avevo dubbi sulla V/S setiet?, in quanto vi reputo una delle PIU' GRANDI ed affidabili case di sistemi di scarico moto, un ultima domanda,il diametro che mi dai ? interno o esterno? scusa l'ingnoranza. ciao LUCA

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X