Ho un problemino.sul mio ninja e' installato un terminale leovince evolution ii e raccordo elimina valvola scarico,dato che con la moto giro anche in strada,e da queste parti rompono molto i cog....ni , e' possibile montare i collettori arrow (avrei un buon prezzo d'acquisto) o se vanno altri collettori???? Mille grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
collettori arrow ZX6R
Collapse
X
-
Originally posted by bomber666 View PostHo un problemino.sul mio ninja e' installato un terminale leovince evolution ii e raccordo elimina valvola scarico,dato che con la moto giro anche in strada,e da queste parti rompono molto i cog....ni , e' possibile montare i collettori arrow (avrei un buon prezzo d'acquisto) o se vanno altri collettori???? Mille grazie
-
bisognerebbe tu verificassi se gli arrov vanno bene sul leovince, per esempio verificando intanto il diametro (ed ? assai possibile che non vadano perch? parte di gruppi completi per cui ogni casa fa quel che vuole)....non so esattamente dirti i diametri dell'una e dell'altra, prova a sentire la arrow per il diametro di uscita!
Comment
-
mi sembra di aver capito che arrow produca una serie di collettori in vendita senza silenziatore per sostituirli agli originali,cio? con tubi diversi ,ma con gli stessi attacchi degli originali in entrata ed in uscita.A questi poi potresti mettere il tuo silenziatore
Comment
-
Originally posted by maurivik72 View Postmi sembra di aver capito che arrow produca una serie di collettori in vendita senza silenziatore per sostituirli agli originali,cio? con tubi diversi ,ma con gli stessi attacchi degli originali in entrata ed in uscita.A questi poi potresti mettere il tuo silenziatore
Comment
-
per me li puoi montare perch? se il terminale monta sui collettori originali, anche i collettori montano sul terminale originale
quindi i diametri sono uguali...a meno che non monti il completo o il gp
se guardi sul sito arrow c'? la descrizione con tutto terminale e raccordo per collettori originali e poi i collettori
al max se ci deve essere differenza che non inquadra bene (cosa che arrov non ti dir?) se il terminale verr? posizionato dritto o leggermente storto......
informati e vedi che ti dicono.....
Comment
-
Originally posted by nat11 View Post(...)
al max se ci deve essere differenza che non inquadra bene (cosa che arrov non ti dir?) se il terminale verr? posizionato dritto o leggermente storto......
informati e vedi che ti dicono.....
Il nostro servizio clienti (che non ? perfetto, anzi, ci sono a volte - troppe volte - ritardi ed imprecisioni) cerca di aiutare al massimo chi ci fa delle richieste. E preferiamo dire "te lo sconsiglio" piuttosto che dire "vai tranquillo" per vendere un pezzo in pi?.
Saluti, Raffaele
Comment
-
Originally posted by Arrow spa View PostNoi di Arrow diamo SEMPRE tutte le informazioni possibili ai potenziali clienti. Perch? se Bomber comprasse i collettori convinto che possano essere utilizzati su un terminale di altra marca e poi ci fossero problemi, questo in primo luogo ci dispiacerebbe molto e poi sarebbe una perdita di tempo (per noi) e di soldi (per bomber).
Il nostro servizio clienti (che non ? perfetto, anzi, ci sono a volte - troppe volte - ritardi ed imprecisioni) cerca di aiutare al massimo chi ci fa delle richieste. E preferiamo dire "te lo sconsiglio" piuttosto che dire "vai tranquillo" per vendere un pezzo in pi?.
Saluti, Raffaele
Comment
-
buongiorno Sig. Luca, come Le dicevo, a volte non si riesce a rispondere abbastanza alla svelta alle richieste.
Nel caso del Ninja (suppongo sia la versione 2009/2012), il nostro terminale ? universale e monta (con un apposito adattatore) sui collettori originali che sui collettori Arrow.
Lo schema dello scarico LV sembra un po' differente: il nostro silenziatore ha diametro di innesto (sul raccordo o adattatore) di 54mm (nominale - il diametro effettivo ? di circa 54.15mm per una lunghezza di 30/35mm). Se i diametri del kit LV sono gli stessi si pu? provare a montare il kit collettori con il raccordo (71396mi+71394mi) magari con qualche adattamento: non avendo per? fatto le verifiche direttamente non possiamo garantire il montaggio senza dover modificare qualcosa.
Saluti, Raffaele
Comment
-
Originally posted by Arrow spa View Postbuongiorno Sig. Luca, come Le dicevo, a volte non si riesce a rispondere abbastanza alla svelta alle richieste.
Nel caso del Ninja (suppongo sia la versione 2009/2012), il nostro terminale ? universale e monta (con un apposito adattatore) sui collettori originali che sui collettori Arrow.
Lo schema dello scarico LV sembra un po' differente: il nostro silenziatore ha diametro di innesto (sul raccordo o adattatore) di 54mm (nominale - il diametro effettivo ? di circa 54.15mm per una lunghezza di 30/35mm). Se i diametri del kit LV sono gli stessi si pu? provare a montare il kit collettori con il raccordo (71396mi+71394mi) magari con qualche adattamento: non avendo per? fatto le verifiche direttamente non possiamo garantire il montaggio senza dover modificare qualcosa.
Saluti, Raffaele
Comment
X
Comment