dopo aver sostituito le pinze della mia moto con quelle R1/R6 mi servirebbero delle viti + lunghe almeno di 5mm,le originali sia kawasaki che R1 hanno una lunghezza di 70, sono delle m10 con passo 1,25, ho girato qualche ferramenta e qualche meccanico ma niente,qualche consiglio??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
viti per pinze freno
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bomber666 View Postio ,quando feci la modifica sul 636 con dischi da 300 ho preso le viti della PROBOLT ,commercializzate da FASTER96,8 EURO L'UNA
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
h ahahahah teribbile..... vabbe' io non mi preoccuperei piu' di tanto per questa figuraccia........................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............................................tan to non la ho fatta io
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM