Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO:mono Bitubo o Hagon?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO:mono Bitubo o Hagon?

Ciao a tutti,si ? reso necessario cambiare il mono del mio vecchio VFR750,
    e,cercando una alternativa economica,ho trovato queste due: il primo della italiana Bitubo,?,anche se di poco,il piu' economico....il secondo,poco piu' caro ? della Inglese Hagon.Entrambi dovrebbero avere semplicemente le due regolazioni del precarico e del freno idraulico.
    QUALCUNO MI SA CONSIGLIARE? Grazie.

• Font Size
    Re: INFO:mono Bitubo o Hagon?

Bitubo!... se non altro perch? ? italiana e se hai bisogno di assistenza o informazioni ? pi? facile averle.. Hagon l'ho gi? sentita ma non mi ispira anche per quanto detto sopra poi sar? sicuramente valida..io ho appena preso sospensioni WP per la mia Gixxer oltre che per la qualit?..per la grandissima assistenza che Andreani ti fornisce per qualsiasi cosa..particolare da non sottovalutare dato che quasi nessuno tra i motociclisti medi se pur grande appassionato e un tecnico esperto di sospensioni!

Comment

• Font Size
      Pensavo la stessa cosa..ma dal VFRITALIACLUB consigliano Hagon.La mia e' una moto un po' particolare,abbastanza pesante e viene usata al 50 per 100 col passeggero-effettivamente un po' di assistenza servirebbe.La Bitubo mi Ha risposto mandando foto di due modelli attorno ai 500/600 euro piu' IVA (a quel punto piglio WP o Ohlins) mentre su un sito inglese mi hanno offerto il Bitubo a 300+s.s e Hagon 360+s.s VEDREMO.
      GRAZIE del Consiglio.

Comment

• Font Size
        Pensavo la stessa cosa..ma dal VFRITALIACLUB consigliano Hagon.La mia e' una moto un po' particolare,abbastanza pesante e viene usata al 50 per 100 col passeggero-effettivamente un po' di assistenza servirebbe.La Bitubo mi Ha risposto mandando foto di due modelli attorno ai 500/600 euro piu' IVA (a quel punto piglio WP o Ohlins) mentre su un sito inglese mi hanno offerto il Bitubo a 300+s.s e Hagon 360+s.s VEDREMO.
        GRAZIE del Consiglio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheThing
          Pensavo la stessa cosa..ma dal VFRITALIACLUB consigliano Hagon.La mia e' una moto un po' particolare,abbastanza pesante e viene usata al 50 per 100 col passeggero-effettivamente un po' di assistenza servirebbe.La Bitubo mi Ha risposto mandando foto di due modelli attorno ai 500/600 euro piu' IVA (a quel punto piglio WP o Ohlins)
          gi? a quel prezzo vai su un WP o ohlins...

Comment

• Font Size
            ma un bell'FG?

Guarda questo...

Per la tua VFR te lo posso mettere 490 ? NUOVO

Fammi sapere in PV o via mail a info@ormeniracing.com

Comment

• Font Size
              Mi sembra strano che su un sito inglese lo hai trovato a cos? poco,sicuro che siano 300 euri e nn sterline????'
              Te lo dico perch? anche io una volta ho preso un abbaglio del genre,fortuna che me ne sono accorto in tempo!!!!!

Comment

X
              Working...
              X