Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrozzeria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carrozzeria

Ho fatto fare un preventivo per riverniciare e sistemare le mie carene in VR e serbatoio R1, non sono messe male. Colore nero opaco richiesta 550. Mi sembra un p? troppo.
    Qualcuno conosce carrozzieri o Hobbisty meno cari?
    Grazie
    Zona Milano Nord o MB

• Font Size
    Che intendi per non messe male?crepate rotte grattate? Ed il serbatoio? Bozzato? Io ? 21 anni che faccio il carrozziere ma ultimamente i prezzi dei prodotti sono quantomeno esagerati..secondo me non ? tanto, poi dipende ho visto lavori fatti in carrozzeria da vergognarsi e lavori fatti da hobbisti a regola d'arte ma solitamente ci si affida ad uno del mestiere cos? se poi il lavoro non ? fatto bene puoi sempre farlo sistemare prima di ritirare da un hobbista non s? quanto potresti pretendere..

Comment

• Font Size
      Originally posted by frusty View Post
      Che intendi per non messe male?crepate rotte grattate? Ed il serbatoio? Bozzato? Io ? 21 anni che faccio il carrozziere ma ultimamente i prezzi dei prodotti sono quantomeno esagerati..secondo me non ? tanto, poi dipende ho visto lavori fatti in carrozzeria da vergognarsi e lavori fatti da hobbisti a regola d'arte ma solitamente ci si affida ad uno del mestiere cos? se poi il lavoro non ? fatto bene puoi sempre farlo sistemare prima di ritirare da un hobbista non s? quanto potresti pretendere..
      Anche secondo me non ? tanto, di materiali son circa gi? 100 euro. Cmq da hobbista posso dirti che molti sono pi? pignoli che col professionista perch? sentono di essere "espertoni"

Comment

• Font Size
        Tecnoart sersan, va a trovare william!

Comment

• Font Size
          tipo que!?

st'anno il nero opaco ? andato tanto mhuauhahauahauhuahauhauah

basta con il nero opaco vi pregoooooooooooooooooo XD

Comment

X
          Working...
          X