Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telai e materiali.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telai e materiali.

Salve a tutti, scusate se non mi presento nell'apposita sezione, ma mi sono iscritto solo per due richieste che in questo forum potrei trovare e per il resto non credo di avere interesse nel frequentare questa community.
    Per caso, avete a disposizione delle foto di telai senza scocca o coperture, di moto da corsa abbastanza performanti ? Meglio se quelli Ducati in traliccio, ma qualsiasi vanno bene. Ho cercato nel web, per? non trovo dettagli abbastanza chiari.
    Poi, sapete per caso dirmi i dati esatti o approssimativi del carico di rottura che ha l'acciaio che usa / usava Ducati per i telai i traliccio, e i carichi di rottura dei polimeri (carbonio) delle motogp giapponesi ? O alternativamente anche un telaio ducati in carbonio. Alternativamente, visto che non ho ancora ricercato da me, quale acciaio usa / usava Ducati, quale lega o quale fornitore (nel caso in cui ne abbia).

Complimenti al forum comunque, arrivederci.

Simone.

• Font Size
    Originally posted by Reizer View Post
    Salve a tutti, scusate se non mi presento nell'apposita sezione, ma mi sono iscritto solo per due richieste che in questo forum potrei trovare e per il resto non credo di avere interesse nel frequentare questa community.

Simone.

Magari mi sbaglio, ma da quello che hai scritto ho la sensazione che questo sia un discorso da puro opportunista.
    Se non hai intenzione di fare le dovute presentazioni e, tan tomeno di continuare a frequentare il forum, secondo il mio modesto parere avresti anche potuto risparmiare di fare la tua richiesta .

Comment

• Font Size
      Diciamo che da parte mia non mi piace presentarmi in un ambiente che non frequento e ho preferito evitare, tanto poi anche se fossi stato 'educato', me ne sarei andato dopo una settimana e questo non mi piace. S? certo, ognuno ? libero di fare o no un favore, ma a me non piace fare la consocenza di una persona e poi dopo non molto non "salutarsi" pi?, anche perch? non ho tempo da dedicare in questo periodo.

Vedila come vuoi, cmq credo di essere rispettoso, di certo non mi offendo se nessuno risponde a quello che ho chiesto, su questo tranquillo.

Comment

• Font Size
        Come gi? detto era semplicemente un mio parere. Certamente sei stato onesto nel dirlo, non ho mai detto il contrario.
        Tornando al topic, io non ho le conoscenze adatte e non saprei come aiutarti.

Comment

• Font Size
          Ducati utilizza il 25CrMo4 per la serie

Comment

X
          Working...
          X