Salve ragazzi , sono del lago d'orta , in provincia di Verbania ; avrei bisogno di far rivedere le mie sospensioni , chi mi consigliate ? Ho sentito pareri contrastanti su K-service e su Cf- promotion , che sono quelli che restano piu' vicino come Km , chi conosce , o ha avuto qualche esperienza ? mi consigliate ? Grazie !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
revisionare forcelle ...
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 45
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Triumph Speed Triple 1050 2011
- Send PM
-
Conosco entrmabi solo di nome, da quel che ne so sono validi.
Personalmente vado dalla ORAM di Milano, che tutto sommato non ? sta tragedia in termini di distanza.
Calcola che la tratta Milano-Verbania la pratico da una vita.
Tra alti bassi, (pi? alti che bassi) sono sempre rimasto molto contento.
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 45
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Send PM
-
Originally posted by cricchetto21 View PostGrazie ragazzi , la Oram , in che zona di milano resta ? mo guardo...
Arrivi con l'autostrada, posteggi a Lampugnano o QT8, prendi la rossa e scendi a Pagano o anche a Conciliazione (praticamente sta in mezzo alle due fermate).
Ocio che l? devi andare con le sospensioni in mano.
Oram snc - Sospensioni
Comment
-
Ma per lo SRAD o il VTR ??? e che tipo di utilizzo ...
Te lo chiedo perch? il termine "Revisione" in se stesso vuol dire tutto e nulla ...
Cio? smontare e pulire tutto, cambiare paraoli e tenute/boccole (se serve), e rimontare con olio nuovo
per ottenere un bel niente in quanto a Performance !!!
Per queste bisogna Modificare, e dipende da cosa vuoi ottenere/spendere ...
perch? si va dal "poco pi?" della Revisione (che conviene) ad "Infinito ..."
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 45
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostMa per lo SRAD o il VTR ??? e che tipo di utilizzo ...
Te lo chiedo perch? il termine "Revisione" in se stesso vuol dire tutto e nulla ...
Cio? smontare e pulire tutto, cambiare paraoli e tenute/boccole (se serve), e rimontare con olio nuovo
per ottenere un bel niente in quanto a Performance !!!
Per queste bisogna Modificare, e dipende da cosa vuoi ottenere/spendere ...
perch? si va dal "poco pi?" della Revisione (che conviene) ad "Infinito ..."
P.S.: per curiosita' dove siete ? magari potrei passare direttamente con il camion...
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 45
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Send PM
-
Siamo a Monza ...
Cmq SRAD di serie, Idra Forka qualcosina ... Idra Mono Inesistente gi? da nuovo (96-97) qualcosa 98> ...
Ma se pesi 115kg. pronto pista (105 ignudo) penso che il tuo problema derivi dal bilanciamento Molle ...
Almeno K10 per la Forka (se ora sei apposto) contro K65 del mono di Serie (ideale per pilota di 55kg.) ...
Quindi non sar? la Modifica Idra della Forka a farti andare bene, perch? render? ancora +Sbilanciata la Moto ...
Con pochi soldi mi concentrerei solo sul Mono cercandone uno completo ...
Oppure sulle Molle Ant e Post per bilanciare, e se avanzano soldi pure Idra Post e poi Ant ...
Tra Offertona (clikka) e piccoli lavori mirati ...
potrebbero avanzarti i soldi per fare anche il VTR, che sotto tuo peso sar? flaccidissimo
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2009
- 587
- 45
- Maschio
- 6
- omegna
- impiegato del volante
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostSiamo a Monza ...
Cmq SRAD di serie, Idra Forka qualcosina ... Idra Mono Inesistente gi? da nuovo (96-97) qualcosa 98> ...
Ma se pesi 115kg. pronto pista (105 ignudo) penso che il tuo problema derivi dal bilanciamento Molle ...
Almeno K10 per la Forka (se ora sei apposto) contro K65 del mono di Serie (ideale per pilota di 55kg.) ...
Quindi non sar? la Modifica Idra della Forka a farti andare bene, perch? render? ancora +Sbilanciata la Moto ...
Con pochi soldi mi concentrerei solo sul Mono cercandone uno completo ...
Oppure sulle Molle Ant e Post per bilanciare, e se avanzano soldi pure Idra Post e poi Ant ...
Tra Offertona (clikka) e piccoli lavori mirati ...
potrebbero avanzarti i soldi per fare anche il VTR, che sotto tuo peso sar? flaccidissimo
Comment
X
Comment