Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisionare forcelle ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    revisionare forcelle ...

    Salve ragazzi , sono del lago d'orta , in provincia di Verbania ; avrei bisogno di far rivedere le mie sospensioni , chi mi consigliate ? Ho sentito pareri contrastanti su K-service e su Cf- promotion , che sono quelli che restano piu' vicino come Km , chi conosce , o ha avuto qualche esperienza ? mi consigliate ? Grazie !

  • Font Size
    #2
    Conosco entrmabi solo di nome, da quel che ne so sono validi.
    Personalmente vado dalla ORAM di Milano, che tutto sommato non ? sta tragedia in termini di distanza.
    Calcola che la tratta Milano-Verbania la pratico da una vita.
    Tra alti bassi, (pi? alti che bassi) sono sempre rimasto molto contento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      x sentito dire (bene)........zona lumbard:cirafici/kservice/ORAM/aviaracing.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi , la Oram , in che zona di milano resta ? mo guardo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cricchetto21 View Post
          Grazie ragazzi , la Oram , in che zona di milano resta ? mo guardo...
          Zona Pagano, via Rasori per l'esattezza... Parallela di Corso Vercelli.

          Arrivi con l'autostrada, posteggi a Lampugnano o QT8, prendi la rossa e scendi a Pagano o anche a Conciliazione (praticamente sta in mezzo alle due fermate).

          Ocio che l? devi andare con le sospensioni in mano.

          Oram snc - Sospensioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma per lo SRAD o il VTR ??? e che tipo di utilizzo ...

            Te lo chiedo perch? il termine "Revisione" in se stesso vuol dire tutto e nulla ...
            Cio? smontare e pulire tutto, cambiare paraoli e tenute/boccole (se serve), e rimontare con olio nuovo
            per ottenere un bel niente in quanto a Performance !!!

            Per queste bisogna Modificare, e dipende da cosa vuoi ottenere/spendere ...
            perch? si va dal "poco pi?" della Revisione (che conviene) ad "Infinito ..."

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ma per lo SRAD o il VTR ??? e che tipo di utilizzo ...

              Te lo chiedo perch? il termine "Revisione" in se stesso vuol dire tutto e nulla ...
              Cio? smontare e pulire tutto, cambiare paraoli e tenute/boccole (se serve), e rimontare con olio nuovo
              per ottenere un bel niente in quanto a Performance !!!

              Per queste bisogna Modificare, e dipende da cosa vuoi ottenere/spendere ...
              perch? si va dal "poco pi?" della Revisione (che conviene) ad "Infinito ..."

              Ciao Mr.Molla , intendevo le sospensioni dello SRAD , che uso solo ed esclusivamente in pista ; vorrei farle modificare per renderle piu' performanti , visto che , se a livello di molle , dovrei aver risolto ( peso 115Kg , pronto pista ) a livello di idrauliche sono messo proprio male , visto che il mono non risponde piu' alle modifiche ed anche le forche non stanno benissimo ; vorrei fare in modo che "lavorino" a dovere , tenendo conto che sono un amatore (nel vero senso della parola) che adora portare in giro "la vecchietta" (come la chiamo io) divertendosi , senza aver nessuna fissassione per i tempi . Logicamente , vorrei avere qualche idee sul costo : lo so' che tutto dipende da quale performance si vuole avere , ma non disponendo di cifre elevate , vorrei fare un bel lavoro , giusto quello che basta per divertirsi in sicurezza . Se hai qualche idea o riesci a farmi un "listino prezzi" dei vari step possibili e me li mandi a cricchetto.21@otmail.it saro' ben lieto di valutare anche le tue offerte .
              P.S.: per curiosita' dove siete ? magari potrei passare direttamente con il camion...
              Last edited by cricchetto21; 29-10-12, 19:37. Reason: errore di battitura...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ops , logicamente la mail ? cricchetto.21@hotmail.it ...sorry

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Siamo a Monza ...

                  Cmq SRAD di serie, Idra Forka qualcosina ... Idra Mono Inesistente gi? da nuovo (96-97) qualcosa 98> ...
                  Ma se pesi 115kg. pronto pista (105 ignudo) penso che il tuo problema derivi dal bilanciamento Molle ...
                  Almeno K10 per la Forka (se ora sei apposto) contro K65 del mono di Serie (ideale per pilota di 55kg.) ...
                  Quindi non sar? la Modifica Idra della Forka a farti andare bene, perch? render? ancora +Sbilanciata la Moto ...

                  Con pochi soldi mi concentrerei solo sul Mono cercandone uno completo ...
                  Oppure sulle Molle Ant e Post per bilanciare, e se avanzano soldi pure Idra Post e poi Ant ...

                  Tra Offertona (clikka) e piccoli lavori mirati ...
                  potrebbero avanzarti i soldi per fare anche il VTR, che sotto tuo peso sar? flaccidissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Siamo a Monza ...

                    Cmq SRAD di serie, Idra Forka qualcosina ... Idra Mono Inesistente gi? da nuovo (96-97) qualcosa 98> ...
                    Ma se pesi 115kg. pronto pista (105 ignudo) penso che il tuo problema derivi dal bilanciamento Molle ...
                    Almeno K10 per la Forka (se ora sei apposto) contro K65 del mono di Serie (ideale per pilota di 55kg.) ...
                    Quindi non sar? la Modifica Idra della Forka a farti andare bene, perch? render? ancora +Sbilanciata la Moto ...

                    Con pochi soldi mi concentrerei solo sul Mono cercandone uno completo ...
                    Oppure sulle Molle Ant e Post per bilanciare, e se avanzano soldi pure Idra Post e poi Ant ...

                    Tra Offertona (clikka) e piccoli lavori mirati ...
                    potrebbero avanzarti i soldi per fare anche il VTR, che sotto tuo peso sar? flaccidissimo

                    Azz... mi sono scordato di dirti che il mono ? un Wp ...sorry

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X