Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si,si,ormai vi ho capito!!sempre a consigliare gomme scadenti!! i segreti di quelle bone li tenete per voi!!
vero:gaen:
? pure le mescole sbagliate ti consigliano:gaen: per farmi andare ancora pi? piano tremendi
comunque ho dato una occhiata sfuggente ai prezzi delle gp, penso che le racer non sono poi tanto male per iniziare:gaen:
? pure le mescole sbagliate ti consigliano:gaen: per farmi andare ancora pi? piano tremendi
comunque ho dato una occhiata sfuggente ai prezzi delle gp, penso che le racer non sono poi tanto male per iniziare:gaen:
io invece ti d? un consiglio tutto diverso:trova un kr usato davanti mescola(mediodura)e un gp posteriore nuovo mescole(6838/6854) spendi meno, ti fai il doppio delle uscite,non strappi,e vai + forte.
mecojoni che prezzi
ma poi per? se penso che il mio (ex) gommista mi ha messo un treno di k2 interact nuove a 350 euro i 360 delle gp non sembrano pi? poi cos? tanti vista anche la differenza di durata...
io e capace che fermo come sono ci faccio quasi tutta la stagione con un treno di gp
io invece ti d? un consiglio tutto diverso:trova un kr usato davanti mescola(mediodura)e un gp posteriore nuovo mescole(6838/6854) spendi meno, ti fai il doppio delle uscite,non strappi,e vai + forte.
Yoshi x' vuoi passare x forza a dunlop e nn ti tieni le tue interact k2?
sicuramente le metz/pirelli nn hanno una durata di un dunlop gp kr ma con metz puoi permetterti di nn essere un tecnico delle sospensioni e cmq divertirti
Yoshi x' vuoi passare x forza a dunlop e nn ti tieni le tue interact k2?
sicuramente le metz/pirelli nn hanno una durata di un dunlop gp kr ma con metz puoi permetterti di nn essere un tecnico delle sospensioni e cmq divertirti
poi la k2 a differenza della k1 dura
in realt? con le metz (tutte quelle che ho provato) mi sono sempre trovato benissimo, gomma performante ? molto semplice, come ho scritto ? pi? per curiosit? che per altro l'idea di provare dunlop...
se poi ci mettiamo anche la durata "proverbiale" ...
Comment