Originally posted by pelison
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Originally posted by yoshi55 View Postok , e quali sono le mescole pi? indicate quando ? molto caldo?
7680 (dot 2010)
7712 - 7813 (dot 2011)
4886 (dot 2012)
con temperature medio-alte:
7712 - 7813 (dot 2010)
7712 - 7813 (dot 2011)
4902 (dot 2012)
con temperature alte:
7827 - 7704 (dot 2010)
7827 (dot 2011)
8827 (dot 2012)
Queste indicativamente... poi senti anche i pareri degli altri
Per quanto mi riguarda, la 8838 e 6838 (dura) - 8854 e 6854 (medio dura) vanno benone in molte situazioni, sia con asfalto caldo che con asfalto freddo. La 38 ? interminabile e tiene comunque tanto!!
Parti con la 38 oppure con la 54 intanto... poi se ti piaceranno ti muoverai di conseguenza
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Originally posted by yoshi55 View Postinteressante
prender? le gp e nel corso della prox. vedr? di imparare ad utilizzarlo questo potenziale extra
considerando le temperature di inizio stagione di aprile/maggio con diciamo 25 gradi che mescola mi consigli di prendere?
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Originally posted by pelison View Postcon medie temperature ti direi di stare su:
7680 (dot 2010)
7712 - 7813 (dot 2011)
4886 (dot 2012)
con temperature medio-alte:
7712 - 7813 (dot 2010)
7712 - 7813 (dot 2011)
4902 (dot 2012)
con temperature alte:
7827 - 7704 (dot 2010)
7827 (dot 2011)
8827 (dot 2012)
Queste indicativamente... poi senti anche i pareri degli altri
Per quanto mi riguarda, la 8838 e 6838 (dura) - 8854 e 6854 (medio dura) vanno benone in molte situazioni, sia con asfalto caldo che con asfalto freddo. La 38 ? interminabile e tiene comunque tanto!!
Parti con la 38 oppure con la 54 intanto... poi se ti piaceranno ti muoverai di conseguenza
brau
direi solo che le mescole con 27 finale sono molto morbide e ti durano quasi la met?...vanno bene se vuoi fare una, max due gare con temperature alte
le 38 per me sono abbastanza dure...ma se a pelison piacciono mi fido...io nel 90% dei casi sto tra le 54 e le 13...
davanti la 6813 va bene all season praticamente...se la strappi usa una mescola leggermente pi? dura, tipo la 6875...la 6136 a me non ispira...ma di nuovo se pelison la consiglia...vai tranquillo che un pirla non ?
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Originally posted by feperis View Postdomanda...ma in quanto giri adesso? perch? gi? le gpracer hanno un bel potenziale...e risparmi direi un centone a treno
ho comprato il crono gps pzracing ma non sono ancora riuscito ad usarlo una volta
cmq indicativamente e approssimativamente dovrei essere sul 45 a San Martino
la prox stagione sar? in grado di fornire tempi ufficiali:2:
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Originally posted by yoshi55 View Postnon ne ho idea non mi sono ancora cronometrato...
ho comprato il crono gps pzracing ma non sono ancora riuscito ad usarlo una volta
cmq indicativamente e approssimativamente dovrei essere sul 45 a San Martino
la prox stagione sar? in grado di fornire tempi ufficiali:2:
compra gpracer media davanti e media o dura dietro...a san martino ci puoi girare almeno fino al 35 con quelle...un pilota ci girerebbe in 30-31 secondo me...Last edited by feperis; 30-10-12, 11:55.
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Originally posted by feperis View Postbrau
direi solo che le mescole con 27 finale sono molto morbide e ti durano quasi la met?...vanno bene se vuoi fare una, max due gare con temperature alte
le 38 per me sono abbastanza dure...ma se a pelison piacciono mi fido...io nel 90% dei casi sto tra le 54 e le 13...
davanti la 6813 va bene all season praticamente...se la strappi usa una mescola leggermente pi? dura, tipo la 6875...la 6136 a me non ispira...ma di nuovo se pelison la consiglia...vai tranquillo che un pirla non ?
volevo proprio dire 6813 per l'anteriore, naturalmente "all season"
(6136 ? il post. dot 06 che ho utilizzato ultimamente...)
non so perch? ho scritto quello
thanks
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Originally posted by pelison View PostBravissimo Fede, correggo subito il post sopra perch? ho fatto "un errore di sbaglio"
volevo proprio dire 6813 per l'anteriore, naturalmente "all season"
(6136 ? il post. dot 06 che ho utilizzato ultimamente...)
non so perch? ho scritto quello
thanks
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Originally posted by feperis View Postdomanda...ma in quanto giri adesso? perch? gi? le gpracer hanno un bel potenziale...e risparmi direi un centone a treno
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Originally posted by yoshi55 View Postho parlato con diversi amici che le han usate in strada le racer ma nessuno o ne ? rimasto particolarmente entusiasto... io per? non le ho provate quindi nono esprimo,qualcuno dice che Pirelli e metz sono meglio su strada...
pensa che su strada io non volevo nemmeno i diablo corsa, ma i diablo standard...tenevano uguale al mio passo e con l'acqua andavano 10 volte meglio...
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Originally posted by feperis View Postascolta un vecchio in via di ritiro
compra gpracer media davanti e media o dura dietro...a san martino ci puoi girare almeno fino al 35 con quelle...un pilota ci girerebbe in 30-31 secondo me...
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