Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop kr info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pelison View Post
    Come diceva black stai su mescole medie o medio-dure (ma pure la dura, va da ***)
    ad esempio 6680 - 6854 - 8854 - 6838 ecc.
    mentre davanti una 6136, tanto per dire, va bene in diverse situazioni...
    ok , e quali sono le mescole pi? indicate quando ? molto caldo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      ok , e quali sono le mescole pi? indicate quando ? molto caldo?
      con medie temperature ti direi di stare su:
      7680 (dot 2010)
      7712 - 7813 (dot 2011)
      4886 (dot 2012)

con temperature medio-alte:
      7712 - 7813 (dot 2010)
      7712 - 7813 (dot 2011)
      4902 (dot 2012)

con temperature alte:
      7827 - 7704 (dot 2010)
      7827 (dot 2011)
      8827 (dot 2012)

Queste indicativamente... poi senti anche i pareri degli altri

Per quanto mi riguarda, la 8838 e 6838 (dura) - 8854 e 6854 (medio dura) vanno benone in molte situazioni, sia con asfalto caldo che con asfalto freddo. La 38 ? interminabile e tiene comunque tanto!!

Parti con la 38 oppure con la 54 intanto... poi se ti piaceranno ti muoverai di conseguenza

Comment

• Font Size
        interessante

prender? le gp e nel corso della prox. vedr? di imparare ad utilizzarlo questo potenziale extra
        considerando le temperature di inizio stagione di aprile/maggio con diciamo 25 gradi che mescola mi consigli di prendere?
        domanda...ma in quanto giri adesso? perch? gi? le gpracer hanno un bel potenziale...e risparmi direi un centone a treno

Comment

• Font Size
          con medie temperature ti direi di stare su:
          7680 (dot 2010)
          7712 - 7813 (dot 2011)
          4886 (dot 2012)

con temperature medio-alte:
          7712 - 7813 (dot 2010)
          7712 - 7813 (dot 2011)
          4902 (dot 2012)

con temperature alte:
          7827 - 7704 (dot 2010)
          7827 (dot 2011)
          8827 (dot 2012)

Queste indicativamente... poi senti anche i pareri degli altri

Per quanto mi riguarda, la 8838 e 6838 (dura) - 8854 e 6854 (medio dura) vanno benone in molte situazioni, sia con asfalto caldo che con asfalto freddo. La 38 ? interminabile e tiene comunque tanto!!

Parti con la 38 oppure con la 54 intanto... poi se ti piaceranno ti muoverai di conseguenza

brau
          direi solo che le mescole con 27 finale sono molto morbide e ti durano quasi la met?...vanno bene se vuoi fare una, max due gare con temperature alte
          le 38 per me sono abbastanza dure...ma se a pelison piacciono mi fido...io nel 90% dei casi sto tra le 54 e le 13...

davanti la 6813 va bene all season praticamente...se la strappi usa una mescola leggermente pi? dura, tipo la 6875...la 6136 a me non ispira...ma di nuovo se pelison la consiglia...vai tranquillo che un pirla non ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            domanda...ma in quanto giri adesso? perch? gi? le gpracer hanno un bel potenziale...e risparmi direi un centone a treno
            non ne ho idea non mi sono ancora cronometrato...
            ho comprato il crono gps pzracing ma non sono ancora riuscito ad usarlo una volta
            cmq indicativamente e approssimativamente dovrei essere sul 45 a San Martino
            la prox stagione sar? in grado di fornire tempi ufficiali:2:

Comment

• Font Size
              non ne ho idea non mi sono ancora cronometrato...
              ho comprato il crono gps pzracing ma non sono ancora riuscito ad usarlo una volta
              cmq indicativamente e approssimativamente dovrei essere sul 45 a San Martino
              la prox stagione sar? in grado di fornire tempi ufficiali:2:
              ascolta un vecchio in via di ritiro
              compra gpracer media davanti e media o dura dietro...a san martino ci puoi girare almeno fino al 35 con quelle...un pilota ci girerebbe in 30-31 secondo me...
              Last edited by feperis; 30-10-12, 11:55.

Comment

• Font Size
                brau
                direi solo che le mescole con 27 finale sono molto morbide e ti durano quasi la met?...vanno bene se vuoi fare una, max due gare con temperature alte
                le 38 per me sono abbastanza dure...ma se a pelison piacciono mi fido...io nel 90% dei casi sto tra le 54 e le 13...

davanti la 6813 va bene all season praticamente...se la strappi usa una mescola leggermente pi? dura, tipo la 6875...la 6136 a me non ispira...ma di nuovo se pelison la consiglia...vai tranquillo che un pirla non ?
                Bravissimo Fede, correggo subito il post sopra perch? ho fatto "un errore di sbaglio"
                volevo proprio dire 6813 per l'anteriore, naturalmente "all season"

(6136 ? il post. dot 06 che ho utilizzato ultimamente...)
                non so perch? ho scritto quello

thanks

Comment

• Font Size
                  Bravissimo Fede, correggo subito il post sopra perch? ho fatto "un errore di sbaglio"
                  volevo proprio dire 6813 per l'anteriore, naturalmente "all season"

(6136 ? il post. dot 06 che ho utilizzato ultimamente...)
                  non so perch? ho scritto quello

thanks
                  se non sbaglio c'? anche l'anteriore 6136

Comment

• Font Size
                    ho parlato con diversi amici che le han usate in strada le racer ma nessuno o ne ? rimasto particolarmente entusiasto... io per? non le ho provate quindi nono esprimo,qualcuno dice che Pirelli e metz sono meglio su strada...

Comment

• Font Size
                      ah...rettifico anch'io...pelison un pirla ?

Comment

• Font Size
                        ho parlato con diversi amici che le han usate in strada le racer ma nessuno o ne ? rimasto particolarmente entusiasto... io per? non le ho provate quindi nono esprimo,qualcuno dice che Pirelli e metz sono meglio su strada...
                        su strada non ti so dire, in pista a rijeka io ho fatto 1.37.0...kindly al mugello ha fatto 2.02...parliamo di amatori (allegri), non di piloti...

pensa che su strada io non volevo nemmeno i diablo corsa, ma i diablo standard...tenevano uguale al mio passo e con l'acqua andavano 10 volte meglio...

Comment

• Font Size
                          ah...rettifico anch'io...pelison un pirla ?
                          Perch????

cmq quoto, spingo e appoggio a Fep :gaen:

Comment

• Font Size
                            scusa, ma perch? siamo arrivati a parlare di strada? con le gp non ci potresti andare (190/55)...

Comment

• Font Size
                              ascolta un vecchio in via di ritiro
                              compra gpracer media davanti e media o dura dietro...a san martino ci puoi girare almeno fino al 35 con quelle...un pilota ci girerebbe in 30-31 secondo me...
                              bene dai ne ? uscita una buona guida all'uso delle gp/gp racer in ogni caso

Comment

• Font Size
                                Perch????

cmq quoto, spingo e appoggio a Fep :gaen:
                                perch? hai consigliato le 6136 ed io avevo detto "ascolta pelison che non ? un pirla"

Comment

X
                                Working...
                                X