Originally posted by pelison
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop kr info
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View PostMmmm ci sta ke il 2013 sia sabbatico quindi pu? piovere anche a oltranza....
Per? se sar? cos?, verr? lo stesso a rompervi le palle tranquillo
Inviato dal culo rotto di luka79
Spero vivamente che ritorni tutto alla normalit?!!!!
Originally posted by yoshi55 View Postla gp ha 3 tipi di mescole giusto?
Le GP (no Racer) hanno una miriade (per modo di dire) di mescole... tutte indicate con dei numeri
7712 - 6854 - 6680 - 6704 ecc.
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostIo faccio anche 2 ore a fuoco lento di termo :gaen:
ti sarei grato se mi indicassi la soluzione migliore per mandarle in temperatura, spendendo ed inquinando il meno possibile
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostAhshah
Ahahah
Ahahah
:gaen:
Ho perso il conto delle mescole... Considera ke in giro puoi trovare mescole degli ultimi 3 anni.... Esisteranno 10 e passa mescole diverse....... Al posteriore ...piu altrettante all'anteriore.... Auguri
mollo tutto:gaen:
Comment
-
Originally posted by pelison View PostAzz ma sono vere le voci che ho letto nell'altro post???
Spero vivamente che ritorni tutto alla normalit?!!!!
No, le Racer hanno le 3 mescole.... S-M-E (soft - medium - endurance)
Le GP (no Racer) hanno una miriade (per modo di dire) di mescole... tutte indicate con dei numeri
7712 - 6854 - 6680 - 6704 ecc.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Posttroppo complicato :gaen: non ci sto dentro:gaen:
mollo tutto:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View PostMa no dai... Io te la sto esagerando.... Tu fai conto ke per te ke le devi provare.... Quando prendi un anteriore medio tipo un 6875 e una post medio/dura tipo una 6854 sei a cavallo.... Poi se ti troverai bene ti muoverai sulla tabella mescole... Ma per partire fai cos?
Comment
X
Comment