si,si,ormai vi ho capito!!sempre a consigliare gomme scadenti!! i segreti di quelle bone li tenete per voi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop kr info
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postsi,si,ormai vi ho capito!!sempre a consigliare gomme scadenti!! i segreti di quelle bone li tenete per voi!!
? pure le mescole sbagliate ti consigliano:gaen: per farmi andare ancora pi? piano tremendi
comunque ho dato una occhiata sfuggente ai prezzi delle gp, penso che le racer non sono poi tanto male per iniziare:gaen:
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postvero:gaen:
? pure le mescole sbagliate ti consigliano:gaen: per farmi andare ancora pi? piano tremendi
comunque ho dato una occhiata sfuggente ai prezzi delle gp, penso che le racer non sono poi tanto male per iniziare:gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postvero:gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostLe gp riesci a trovarle dai 360 a salire circa...
Inviato dal culo rotto di luka79
ma poi per? se penso che il mio (ex) gommista mi ha messo un treno di k2 interact nuove a 350 euro i 360 delle gp non sembrano pi? poi cos? tanti vista anche la differenza di durata...
io e capace che fermo come sono ci faccio quasi tutta la stagione con un treno di gp
Comment
-
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postmi sa tanto che lo faccio l'"esperimento"
sicuramente le metz/pirelli nn hanno una durata di un dunlop gp kr ma con metz puoi permetterti di nn essere un tecnico delle sospensioni e cmq divertirti
poi la k2 a differenza della k1 dura
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostYoshi x' vuoi passare x forza a dunlop e nn ti tieni le tue interact k2?
sicuramente le metz/pirelli nn hanno una durata di un dunlop gp kr ma con metz puoi permetterti di nn essere un tecnico delle sospensioni e cmq divertirti
poi la k2 a differenza della k1 dura
se poi ci mettiamo anche la durata "proverbiale" ...
la k1 non la ho ancora provata come va?
Comment
X
Comment