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    #121
    si,si,ormai vi ho capito!!sempre a consigliare gomme scadenti!! i segreti di quelle bone li tenete per voi!!

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      #122
      Originally posted by roberto 10r View Post
      si,si,ormai vi ho capito!!sempre a consigliare gomme scadenti!! i segreti di quelle bone li tenete per voi!!
      Ke non lo sai ke noi usiamo solo "q1 lap" ? :gaen:




      Inviato dal culo rotto di luka79

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        #123
        Originally posted by roberto 10r View Post
        si,si,ormai vi ho capito!!sempre a consigliare gomme scadenti!! i segreti di quelle bone li tenete per voi!!
        vero:gaen:
        ? pure le mescole sbagliate ti consigliano:gaen: per farmi andare ancora pi? piano tremendi
        comunque ho dato una occhiata sfuggente ai prezzi delle gp, penso che le racer non sono poi tanto male per iniziare:gaen:

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          #124
          Originally posted by yoshi55 View Post
          vero:gaen:
          ? pure le mescole sbagliate ti consigliano:gaen: per farmi andare ancora pi? piano tremendi
          comunque ho dato una occhiata sfuggente ai prezzi delle gp, penso che le racer non sono poi tanto male per iniziare:gaen:
          Le gp riesci a trovarle dai 360 a salire circa...




          Inviato dal culo rotto di luka79

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            #125
            Originally posted by yoshi55 View Post
            vero:gaen:
            ? pure le mescole sbagliate ti consigliano:gaen: per farmi andare ancora pi? piano tremendi
            comunque ho dato una occhiata sfuggente ai prezzi delle gp, penso che le racer non sono poi tanto male per iniziare:gaen:
            io invece ti d? un consiglio tutto diverso:trova un kr usato davanti mescola(mediodura)e un gp posteriore nuovo mescole(6838/6854) spendi meno, ti fai il doppio delle uscite,non strappi,e vai + forte.

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              #126
              Originally posted by blackbass View Post
              Le gp riesci a trovarle dai 360 a salire circa...




              Inviato dal culo rotto di luka79
              mecojoni che prezzi
              ma poi per? se penso che il mio (ex) gommista mi ha messo un treno di k2 interact nuove a 350 euro i 360 delle gp non sembrano pi? poi cos? tanti vista anche la differenza di durata...
              io e capace che fermo come sono ci faccio quasi tutta la stagione con un treno di gp

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                #127
                Originally posted by roberto 10r View Post
                io invece ti d? un consiglio tutto diverso:trova un kr usato davanti mescola(mediodura)e un gp posteriore nuovo mescole(6838/6854) spendi meno, ti fai il doppio delle uscite,non strappi,e vai + forte.
                potrebbe essere una soluzione...

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                  #128
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  potrebbe essere una soluzione...
                  Quoto anche io l'anteriore kr .... Ma intanto prova un dunlop a caso per vedere come ti trovi




                  Inviato dal culo rotto di luka79

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                    #129
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    potrebbe essere una soluzione...
                    no,? la soluzione!!

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                      #130
                      a quanto si trovano i kr usati in buone condizioni?

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                        #131
                        Originally posted by yoshi55 View Post
                        a quanto si trovano i kr usati in buone condizioni?
                        sul forum ne trovi tanti che ci fanno una gg poi li danno via a 60/70?,poi ci metti 220? per un posteriore gp,e sei ok!!!

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                          #132
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          sul forum ne trovi tanti che ci fanno una gg poi li danno via a 60/70?,poi ci metti 220? per un posteriore gp,e sei ok!!!
                          mi sa tanto che lo faccio l'"esperimento"

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                            #133
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            mi sa tanto che lo faccio l'"esperimento"
                            Yoshi x' vuoi passare x forza a dunlop e nn ti tieni le tue interact k2?

                            sicuramente le metz/pirelli nn hanno una durata di un dunlop gp kr ma con metz puoi permetterti di nn essere un tecnico delle sospensioni e cmq divertirti

                            poi la k2 a differenza della k1 dura

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                              #134
                              Le Metz le trovi anche sotto i 300...

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                                #135
                                Originally posted by PowerFabry View Post
                                Yoshi x' vuoi passare x forza a dunlop e nn ti tieni le tue interact k2?

                                sicuramente le metz/pirelli nn hanno una durata di un dunlop gp kr ma con metz puoi permetterti di nn essere un tecnico delle sospensioni e cmq divertirti

                                poi la k2 a differenza della k1 dura
                                in realt? con le metz (tutte quelle che ho provato) mi sono sempre trovato benissimo, gomma performante ? molto semplice, come ho scritto ? pi? per curiosit? che per altro l'idea di provare dunlop...
                                se poi ci mettiamo anche la durata "proverbiale" ...

                                la k1 non la ho ancora provata come va?

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