Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho parlato con diversi amici che le han usate in strada le racer ma nessuno o ne ? rimasto particolarmente entusiasto... io per? non le ho provate quindi nono esprimo,qualcuno dice che Pirelli e metz sono meglio su strada...
Ascolta il consiglio di Fep, prendi le GP Racer che vanno fin troppo bene per quei tempi...
Credimi che non noti nemmeno la differenza tra GP e GP Racer in 45 a S.Martino
Risparmi e se utilizzi le mescole dure, al post., ti durano tanto...
E non hai nemmeno tutti quegli sbattiti di setting (la E difficilmente strappa)
Ai corsi di Franciacorta, con la mescola E (endurance), l'istruttore Conforti con R1 originale gira "tranquillamente" in 15
[/B]
quindi tu che le hai provate in entrambe le versioni mi confermi che le
gp/gp racer hanno le stesse caratteristiche di durata ?
io le ho provate entrambe, ma quando ho visto che le gpracer mi andavano "strette" sono passato a gp...da allora i miei tempi sono migliorati abbastanza (merito anche delle gomme ovviamente) e quindi non posso fare un vero paragone, per? tanto mi duravano le gpracer a quei ritmi tanto mi durano le gp ora...quindi direi di si
io le ho provate entrambe, ma quando ho visto che le gpracer mi andavano "strette" sono passato a gp...da allora i miei tempi sono migliorati abbastanza (merito anche delle gomme ovviamente) e quindi non posso fare un vero paragone, per? tanto mi duravano le gpracer a quei ritmi tanto mi durano le gp ora...quindi direi di si
pelison pirla
e pure black
sai che ti dico ? io mi piglio le gp...
? vero che non le ho provate, ma se ? vero che le gp sono simili alle metz , io ho messo un treno di k2 nuove e le ho trovate fantastiche e per nulla sprecate o eccessive anzi pi? c'? ne e meglio ? magari tiro gi? una 5/6 secondi al primo utilizzo:gaen:
sai che ti dico ? io mi piglio le gp...
? vero che non le ho provate, ma se ? vero che le gp sono simili alle metz , io ho messo un treno di k2 nuove e le ho trovate fantastiche e per nulla sprecate o eccessive anzi pi? c'? ne e meglio ? magari tiro gi? una 5/6 secondi al primo utilizzo:gaen:
? per questo che servono i forum...per chiedere consiglio...e non ascoltarlo
cmq i soldi sono tuoi, le sensazioni pure...libero di fare ci? che pi? ti piace
Comment