Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop kr info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by backmarker View Post
    abbi pazienza e fede,ormai per quest'anno e' andata,ma stai sicuro che l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Azz.... Il mugello ti fa pi? "paura" di imola ? Ok... ? ufficiale diego... Non capisci gnende

Inviato dal culo rotto di luka79
      A parte gli scherzi, SI, perch? lo trovi strano?
      Imola non ha particolari curve da fare ad alta velocit?, anzi!
      Al Mugello, se penso di volare alla Savelli, oppure alle Arrabbiate, mi prendo di un male...
      Sar? strano ma anche il Correntaio non mi piace, a parit? di "pilota" che gira sui miei stessi tempi quella curva la faccio a 5/10 km/h in meno e gi? mi cacco addosso per paura di sdraiarmi
      Imola la trovo molto particolare, tecnica ma non da farmi entrare con il timore di volare... anzi, la trovo una pista emozionante s'? per quello

io a imola ho girato 3.5 secondi peggio...ke bravo ke sono eh ?! ...ma se ci sar? una prossima volta.........
      Ci pu? stare questa differenza, Imola era la prima volta che la vedevi e sei partito da schifo visto che il primo turno era bagnato, il secondo umido ecc.
      Al Mugello c'hai gi? girato e rigirato un sacco di volte, ormai l'ape maia la sa a memoria e va da sola (questo per dirti che il merito ? suo, NON TUO!!!) :gaen: sallo

Io prima volta ad Imola 2:02, prima volta al Mugello 2:07

dopo 3 giornate + una mezza ad Imola sono a 2:00
      dopo 1 giornata + 2 mezze al Mugello sono a 2:04

C'? sempre qualcosa che non va!!!!

Comment

• Font Size
        C'? di strano ke imola dovrebbe darti pi? timori... Imho ci sono molti pi? punti dove far danni e farsi tanto male .... Vedi acque minerali, piratella...

Detto ci?, il prossimo anno ( se riesco a non smettere) ci facciamo un mugello insieme e ti do 2 dritte, nel mio piccolo..... Non puoi non fare almeno 2.01 tu .... P.s. Si... Se la labci alla casanova savelli fai un gran bel lavoro... Ma condolati, alle biondetti puoi fare esponenzialmente peggio :gaen:

Comment

• Font Size
          C'? di strano ke imola dovrebbe darti pi? timori... Imho ci sono molti pi? punti dove far danni e farsi tanto male .... Vedi acque minerali, piratella...

Detto ci?, il prossimo anno ( se riesco a non smettere) ci facciamo un Mugello insieme e ti do 2 dritte, nel mio piccolo..... Non puoi non fare almeno 2.01 tu .... P.s. Si... Se la lanci alla casanova Savelli fai un gran bel lavoro... Ma consolati, alle Biondetti puoi fare esponenzialmente peggio :gaen:

Ma no dai, ok la Piratella perch? non ha un gran che di via di fuga ma le Acque Minerali non sono male...

Andre, detto sinceramente, spero tu non smetta l'anno prossimo!!!
          Se cos? fosse mi far? gran piacere avere un paio di dritte da te

P.S. pensa che non avrei mai detto delle Biondetti... quindi aggiungiamo anche quelle, BINGO

Comment

• Font Size
            Originally posted by pelison View Post
            Ma no dai, ok la Piratella perch? non ha un gran che di via di fuga ma le Acque Minerali non sono male...

Andre, detto sinceramente, spero tu non smetta l'anno prossimo!!!
            Se cos? fosse mi far? gran piacere avere un paio di dritte da te

P.S. pensa che non avrei mai detto delle Biondetti... quindi aggiungiamo anche quelle, BINGO
            B? ma io non dico ke dian brutte le acque minerali... Ma solo ke se ti parte li la moto... AUGURI ...

Ovviamente io sono il primo ke non vorrebbe smettere... Speriamo...

Detto ci?.... Non immginavi ke una S da fare in uscita a 180 fosse pericolosa ? Ottimista ke sei ... Perdi il posteriore li e poi ne riparliamo ... Diciamo ke un high side alle biondetti e l'ultima cosa ke mi auguro

P.s. Tutte le curve di tutti i circuiti son potenzialmente pericolose... Molto per? lo fanno le vie di fuga... E il mugello in questo ? messo bene fortunatamente

Comment

• Font Size
              B? ma io non dico che dian brutte le acque minerali... Ma solo che se ti parte li la moto... AUGURI ...

Ovviamente io sono il primo che non vorrebbe smettere... Speriamo...

Detto ci?.... Non immaginavi che una S da fare in uscita a 180 fosse pericolosa ? Ottimista che sei ... Perdi il posteriore li e poi ne riparliamo ... Diciamo che un high side alle Biondetti e l'ultima cosa che mi auguro

P.s. Tutte le curve di tutti i circuiti son potenzialmente pericolose... Molto per? lo fanno le vie di fuga... Ed il Mugello in questo ? messo bene fortunatamente

Su questo pienamente d'accordo, ma ? una pista che mi lascia perplesso ad ogni ingresso (fa anche rima)
              Ho sempre quella paura di cadere che non se ne vuole andare dalla mia testa, proprio dovuta al fatto che ci sono quelle 3/4 curve da fare a velocit? molto elevate.
              Probabilmente ho ancora poca esperienza da quel punto di vista perci? ci dovr? fare il callo...

vediamo la prossima stagione allora, e tu continua perch? devi istruirmi!!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                Su questo pienamente d'accordo, ma ? una pista che mi lascia perplesso ad ogni ingresso (fa anche rima)
                Ho sempre quella paura di cadere che non se ne vuole andare dalla mia testa, proprio dovuta al fatto che ci sono quelle 3/4 curve da fare a velocit? molto elevate.
                Probabilmente ho ancora poca esperienza da quel punto di vista perci? ci dovr? fare il callo...

vediamo la prossima stagione allora, e tu continua perch? devi istruirmi!!!! :gaen:
                Prendila con questa filosofia.... La moto la puoi mettere in una cesta anche in un tornantino da 40 km/h ... Non serve scomodare la casanova savelli .... E poi meno scuse e pi? gas diego !!! Altrimenti ci son sempre le bocce... Come pepperis :gaen:

Comment

• Font Size
                  Prendila con questa filosofia.... La moto la puoi mettere in una cesta anche in un tornantino da 40 km/h ... Non serve scomodare la casanova savelli .... E poi meno scuse e pi? gas diego !!! Altrimenti ci son sempre le bocce... Come pepperis :gaen:

So benissimo di cosa parli :gaen:
                  ok pi? gas e meno paura

lascia stare che, a volte, quando me ne torno da una pistata e non sono soddisfatto del tempo, mi gira il pensiero per la testa di mollare tutto.... a proposito di bocce

Comment

• Font Size
                    ok pi? gas e meno paura

lascia stare che, a volte, quando me ne torno da una pistata e non sono soddisfatto del tempo, mi gira il pensiero per la testa di mollare tutto.... a proposito di bocce
                    Normalmente ? anche il pensiero mio... Fai te ke al mugello il 19 ottobre... Tutte le volte ke arrivavo alla bucine avevo l'immagine di un amico che la settimana prima sempre alla bucine si ? rotto l'ulna e radio del braccio sinistro e 1 metacarpo del destro ... Praticamente aprivo mezz'ora dopo ......

? difficile smettere... Ma l'idea viene spesso

Comment

• Font Size
                      ok pi? gas e meno paura

io ho preso il consiglio alla lettera. dovevo dare gas prima.

l'ho fatto talmente bene che alle rio mi ha lanciato in aria

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilcex View Post
                        io ho preso il consiglio alla lettera. dovevo dare gas prima.

l'ho fatto talmente bene che alle rio mi ha lanciato in aria
                        io invece ho pensato bene di prenderlo al contrario

Normalmente ? anche il pensiero mio... Fai te ke al mugello il 19 ottobre... Tutte le volte ke arrivavo alla bucine avevo l'immagine di un amico che la settimana prima sempre alla bucine si ? rotto l'ulna e radio del braccio sinistro e 1 metacarpo del destro ... Praticamente aprivo mezz'ora dopo ......

? difficile smettere... Ma l'idea viene spesso

wow che pensiero "simpatico"!!!! :1:

meglio non pensarci a quelle cose

Comment

• Font Size
                          io a imola ho girato 3.5 secondi peggio...ke bravo ke sono eh ?! ...ma se ci sar? una prossima volta.........
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          io ho fatto 2:02 in entrambi i casi
                          pirla 1 e pirla 2: quante volte siete stati in una pista e quante nell'altra?
                          black al mugello c'ha fatto i solchi...nel vero senso della parola
                          benjo cmq ti sei fatto una 3 giorni di livello ed era almeno la seconda volta che andavi

imola?
                          black prima assoluta, 3 turni validi
                          benjo seconda, ma sempre con 1+3 turni...

Originally posted by backmarker View Post
                          abbi pazienza e fede,ormai per quest'anno e' andata,ma stai sicuro che l'anno prossimo...
                          iiiinchia

B? ma io non dico ke dian brutte le acque minerali... Ma solo ke se ti parte li la moto... AUGURI ...

Ovviamente io sono il primo ke non vorrebbe smettere... Speriamo...

Detto ci?.... Non immginavi ke una S da fare in uscita a 180 fosse pericolosa ? Ottimista ke sei ... Perdi il posteriore li e poi ne riparliamo ... Diciamo ke un high side alle biondetti e l'ultima cosa ke mi auguro

P.s. Tutte le curve di tutti i circuiti son potenzialmente pericolose... Molto per? lo fanno le vie di fuga... E il mugello in questo ? messo bene fortunatamente

fatto
                          secondo giro col 750...son salito sul cupolino...ma sono stato graziato...ho semplicemente dovuto cambiare la tuta quando sono rientrato

la piratella per me ? da paura vera

cmq direi che imola ? abbastanza pi? veloce...io 2.01 alla prima...mugello 2.00 conoscendola bene...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            cmq direi che imola ? abbastanza pi? veloce...io 2.01 alla prima...mugello 2.00 conoscendola bene...
                            Direi che ci stanno circa 2 secondi di differenza a parit? di condizioni e pilota...
                            poi magari un amatore ha degli scostamenti diversi in base allo stile di guida ecc.

Comment

• Font Size
                              Direi che ci stanno circa 2 secondi di differenza a parit? di condizioni e pilota...
                              poi magari un amatore ha degli scostamenti diversi in base allo stile di guida ecc.
                              cos? sembra...penso che io un 58 potrei spararlo...non so quanto sotto potrei andare...
                              Last edited by feperis; 29-10-12, 11:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                cos? sembra...penso che io un 58 potrei spararlo...non so quanto sotto potrei andare...
                                Hai gi? detto tutto da solo :gaen: