Originally posted by pelison
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop kr info
Collapse
X
-
-
Prepotente :gaen:Originally posted by blackbass View PostTi metto un kr ( usato.... E strappato... Tanto per rimanere IT) al collo e ti appendo a un albero per i piedi..... Ti uso come altalena :gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79
i grandi non usano l'altalena
stai rischiando un rito voodoo che ti implica, per le prossime... diciamo 7/8 uscite... forti acquazzoni :gaen:
Comment
-
Mmmm ci sta ke il 2013 sia sabbatico quindi pu? piovere anche a oltranza....Originally posted by pelison View PostPrepotente :gaen:
i grandi non usano l'altalena
stai rischiando un rito voodoo che ti implica, per le prossime... diciamo 7/8 uscite... forti acquazzoni :gaen:
Per? se sar? cos?, verr? lo stesso a rompervi le palle tranquillo
Comment
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postokkei
con quali pressioni vanno usate?Devo per forza di cose quotare blackOriginally posted by blackbass View PostAll'ant se usi una mescola dura stai sul 2.3 da termo, se una morbida vai anke a 2.4/5
Dietro io sia kr ke gp uso 1.25 da termo... Ke arriva a circa 1.4 in uso
... anche se mi ruga assai :gaen:
quelle che ha indicato sono le pressioni maggiormente utilizzate!
Io solitamente sto a 2,4 (dopo un turno) sull'anteriore e 1,6 (sempre dopo un turno) al posteriore
(prima di entrare 45/60 minuti di termocoperte)
Comment
-
AhshahOriginally posted by yoshi55 View Postla gp ha 3 tipi di mescole giusto?
Ahahah
Ahahah
:gaen:
Ho perso il conto delle mescole... Considera ke in giro puoi trovare mescole degli ultimi 3 anni.... Esisteranno 10 e passa mescole diverse....... Al posteriore
...piu altrettante all'anteriore.... Auguri 
Comment
-
Io faccio anche 2 ore a fuoco lento di termo :gaen:Originally posted by pelison View PostDevo per forza di cose quotare black
... anche se mi ruga assai :gaen:
quelle che ha indicato sono le pressioni maggiormente utilizzate!
Io solitamente sto a 2,4 (dopo un turno) sull'anteriore e 1,6 (sempre dopo un turno) al posteriore
(prima di entrare 45/60 minuti di termocoperte)
Inviato dal culo rotto di luka79Last edited by blackbass; 25-10-12, 20:20.
Comment
X

Comment