Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D211 (o 212) senza Termo...se po' fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ENNIO View Post
    In fondo il rischio vale la candela.... o no???? ..
    ma....direi di no....se si gira piano non capisco l'utilit? di questo sbattimento....sopratutto visto ke le nuove dunlop non duran pi? come le vecchie....a sto punto se uno va senza particolarit? velleit? cronometriche...tanto vale vivere pi? sereni e andare su delle gomem pi? semplici e sicure nell'utilizzo specificato dall'autore del topic

Comment

• Font Size
      Ma certo che no!!!

Comment

• Font Size
        se fai i soliti turni da 20 minuti la vedo dura e rischioso se invece non ci sono e giri senza interruzioni troppo prolungate e stando attento ai primi due giri appena entri io l'ho fatto parecchie volte e non ho mai avuto problemi per? in effetti non userei le dunlop hanno un range di utilizzo con una temperatura su 100 gradi e giusto sarebbe di mantenerla e per farlo bisogna girare forte, non conosco valle per? a Rijeka che ha un asfalto molto ruvido bisogna stare molto attenti, se valle ha un asfalto tipo mugello o imola io metterei Pirelli sono pi? gestibili; logicamente poi bisogna considerare quanto vai forte come certi che montano le slick per risparmiare perch? si consumano meno e poi non finiscono il primo giro, in pista non si deve prendere le cose sotto gamba !!

Comment

X
        Working...
        X