Originally posted by sandro76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbacchettamento in accellerazione..
Collapse
X
-
Ma perch? no.. il TTX viene correlato di scheda tecnica e quindi al mono sicuramente ci sono risposte.. il suo peso pi? o meno lo sapr?... voglio dire se pesa 60 Kg al posto di 120 lo sapr? ben... per le gomme basta leggere.. aim?.. al limite la forcella potrebbe essere un'incognita ma se ? originale pi? o meno ci arriviamo dietro. Insomma non ? che gli ho chiesto i centesimi di tolleranza tra bronzine e foderi della forcella..
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postok!
era per evitarvi una presa per il culo in piu da chi legge da fuori....a parte quelli dei bar dei quali siete i loro idoli
ciauuuuuu
perdi sempre un occasione per non farti mandare a cagare#
se tu veramente ti limitassi a leggere da fuori come dici sarebbe tutta un altra cosa.
invece:
sputi sentenze qua e la ma una tua opinione in merito al 3d una volta l anno ce l hai o devi fare la telefonata a casa per fartela passare?
se reputi il tutto e tutti da bar hai un motivo in + per non partecipare
ma invece di farci la paternale facci sapere qual e? la tua opinione
a proposito...ce l hai un opinione o hai solo veleno?:gaen:
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postciao
perdi sempre un occasione per non farti mandare a cagare#
se tu veramente ti limitassi a leggere da fuori come dici sarebbe tutta un altra cosa.
invece:
sputi sentenze qua e la ma una tua opinione in merito al 3d una volta l anno ce l hai o devi fare la telefonata a casa per fartela passare?
se reputi il tutto e tutti da bar hai un motivo in + per non partecipare
ma invece di farci la paternale facci sapere qual e? la tua opinione
a proposito...ce l hai un opinione o hai solo veleno?:gaen:
altrimenti i sospensionisti potrebbero lavorare da casa
se poi si ritiene di essere in grado di dare consigli al buoi, ben liberi di farlo...ci mancherebbe altro
discuto per tutto tranne che per ste puttanate, quindi per me non ci son problemi
la mia opinione? portare la moto da chi ne sa, che potrebbe anche essere uno qualunque di noi...perche' chiaramente non ho mai detto che non ne sapete...anzi (soprattutto di te )
Comment
-
Originally posted by ENNIO View PostLeoBike dove sei?
Il clima si surriscalda, dacci risposte su....
ma no...e? solo che non e? che uno si deve per forza far prendere per il culo solo perche? lui ne ha voglia ...tutto qui?...se reputa il 3d ed il forum tutto una cosa da bar...beh io pistole ai reni non glie ne punto...poi non so voi
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio ho semplicemne espresso il mio parere nel dire che certi suggerimenti andrebbero dati avendo se non altro sotto mano il mezzo in questione.
altrimenti i sospensionisti potrebbero lavorare da casa
se poi si ritiene di essere in grado di dare consigli al buoi, ben liberi di farlo...ci mancherebbe altro
discuto per tutto tranne che per ste puttanate, quindi per me non ci son problemi
la mia opinione? portare la moto da chi ne sa, che potrebbe anche essere uno qualunque di noi...perche' chiaramente non ho mai detto che non ne sapete...anzi (soprattutto di te )
ci conosciamo poco pero? che sei un burlone l ho capito
diciamoci la verita?..se avesse voluto portare la moto da un esperto l o avrebbe gia? fatto
se ha aperto un 3d in merito, visto che siamo in un forum se ne discute
non sono ne nati tutti imparati ne tutti esperti, altrimenti farebbe da se senza chiedere
assodato questo
io penso di non poter essere smentito dicendo che se alza davanti sapra? se effettivamente il tutto ha un senso
non e? che cambiando il mono si puo? pretendere che il resto rimanga com era
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postma figurati
ci conosciamo poco pero? che sei un burlone l ho capito
diciamoci la verita?..se avesse voluto portare la moto da un esperto l o avrebbe gia? fatto
se ha aperto un 3d in merito, visto che siamo in un forum se ne discute
non sono ne nati tutti imparati ne tutti esperti, altrimenti farebbe da se senza chiedere
assodato questo
io penso di non poter essere smentito dicendo che se alza davanti sapra? se effettivamente il tutto ha un senso
non e? che cambiando il mono si puo? pretendere che il resto rimanga com era
ma penso sia del tutto normale
detto questo, son d'accordo con cio' che dici, anche se ritengo strano porre un quesito simile, forse perche' io avrei agito diversamente e sarei andato a farla prima vedere
la parte grassettata, la super quoto. tant'e' che lo avevo anche io annotato nella pag precedente
detto cio'.........dare gas e poche storie :gaen:
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postnon sono un burlone, sono un po scassapalle in effetti...ed a volte mi capia di confrontarmi con persone(tipo te o ad altri) con le quali parlo poco sul forum e quindi non ci si capisce
ma penso sia del tutto normale
detto questo, son d'accordo con cio' che dici, anche se ritengo strano porre un quesito simile, forse perche' io avrei agito diversamente e sarei andato a farla prima vedere
la parte grassettata, la super quoto. tant'e' che lo avevo anche io annotato nella pag precedente
detto cio'.........dare gas e poche storie :gaen:
io farei una prova con la forca...senza farmi spellare da qualche santone
infilando la forca forse soffre un p?o di sottosterzo ma allo stesso momento e? piu? piantata sull ant; abbassando il baricentro risulta pi?u agile nei cambi direzione...
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Poste? ma se la moto rimane cosi? e da troppo gasse si ammucchia
io farei una prova con la forca...senza farmi spellare da qualche santone
infilando la forca forse soffre un p?o di sottosterzo ma allo stesso momento e? piu? piantata sull ant; abbassando il baricentro risulta pi?u agile nei cambi direzione...
live avrebbe detto: snocciola 6 marce su na rota
Comment
-
-
X
Comment