Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli 200/55

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli 200/55

ciao a tutti ho bisogno di qualche consiglio per i primi di novembre spero di riuscire ad andare a farmi una pistata a misano il punto ? che ho aquistato un treno usato di pirelli ant. post. sc1 con misura 200/55 vorrei sapere se la mescola pu? andare bene per quel periodo in pi? ? la prima volta che monto questa misura al posteriore pensate che potrei avere dei problemi,ho girato altre volte a misano ma sempre con gomme stradali con il 190/50 ho un suzuki 1000 e non sono velocissimo se non ricordo male giro sul passo del 55 in pi? ciclisticamente dovrei modificare qualcosa grazie in anticipo!ciao

• Font Size
    abbassare dietro perch? ? molto pi? alta del 190/50,fai 2 misure prima e dopo il montaggio,e con il freschetto andrebbe meglio la sc2,con la 1 rischi lo strappo dopo pochi giri......ah,ti cambieranno sensibilmente anche i rapporti.

Comment

• Font Size
      monto la corona con 2 denti in pi? meglio o peggio?cmq grazie

Comment

• Font Size
        Facendo due conti approssimativi il raggio passa da 310.9 mm a 325.9 mm e quindi si alza di 15 mm.
        I rapporti diventano lunghi 1.048 volte quelli precedenti.
        Se per esempio hai una corona da 47 denti e la sostituisci con una da 45 si allungano di 1.044. Quindi grosso modo con una corona con due denti in pi? dovresti recuperare i rapporti originali.

Comment

• Font Size
          io direi di riscaldarla per bene e cercare di non fare code e spingere subito per non far scendere la temperatura della gomma e tenere la pressione a caldo un p? pi? bassa, io fare 1.6 e sperare che non strappi!

Comment

X
          Working...
          X