ciao a tutti ho bisogno di qualche consiglio per i primi di novembre spero di riuscire ad andare a farmi una pistata a misano il punto ? che ho aquistato un treno usato di pirelli ant. post. sc1 con misura 200/55 vorrei sapere se la mescola pu? andare bene per quel periodo in pi? ? la prima volta che monto questa misura al posteriore pensate che potrei avere dei problemi,ho girato altre volte a misano ma sempre con gomme stradali con il 190/50 ho un suzuki 1000 e non sono velocissimo se non ricordo male giro sul passo del 55 in pi? ciclisticamente dovrei modificare qualcosa grazie in anticipo!ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pirelli 200/55
Collapse
X
-
abbassare dietro perch? ? molto pi? alta del 190/50,fai 2 misure prima e dopo il montaggio,e con il freschetto andrebbe meglio la sc2,con la 1 rischi lo strappo dopo pochi giri......ah,ti cambieranno sensibilmente anche i rapporti.
-
Facendo due conti approssimativi il raggio passa da 310.9 mm a 325.9 mm e quindi si alza di 15 mm.
I rapporti diventano lunghi 1.048 volte quelli precedenti.
Se per esempio hai una corona da 47 denti e la sostituisci con una da 45 si allungano di 1.044. Quindi grosso modo con una corona con due denti in pi? dovresti recuperare i rapporti originali.
Comment
-
io direi di riscaldarla per bene e cercare di non fare code e spingere subito per non far scendere la temperatura della gomma e tenere la pressione a caldo un p? pi? bassa, io fare 1.6 e sperare che non strappi!
Comment
X
Comment