Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chattering al Mugello con dunlop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chattering al Mugello con dunlop

Ciao... Luned? al Mugello mi ? capitato sto famoso chattering( ora capisco rossi)
    Avevo al l'anteriore una dunlop gp211 e al posteriore una Pirelli. Ad ogni centro curva in Max piega, lo sterzo vibrava fortemente e l'anteriore saltellava, ero costretto a chiudere il gas. Poi ho tolto il posteriore Pirelli e ho messo una dunlop gp racer 211 nuovo, problema ancora evidente. Ho tolto l'anteriore gp e ho messo una gp racer nuovo e il problema era il medesimo. Giravo con il passo di 2.07/2.08 e questo problema nn mi permetteva di spingere di pi?. Oggi parlando con un mio amico con r1 mi dice che con dunlop gp al Mugello ha avuto il medesimo problema e anche un suo amico la stessa cosa... Vi risulta anche a voi questa cosa ? Ho modificato un po' l'assetto ma nessun cambiamento...avete soluzioni se nn quella di nn usare dunlop?

• Font Size
    Originally posted by silvertino View Post
    Ciao... Luned? al Mugello mi ? capitato sto famoso chattering( ora capisco rossi)
    Avevo al l'anteriore una dunlop gp211 e al posteriore una Pirelli. Ad ogni centro curva in Max piega, lo sterzo vibrava fortemente e l'anteriore saltellava, ero costretto a chiudere il gas. Poi ho tolto il posteriore Pirelli e ho messo una dunlop gp racer 211 nuovo, problema ancora evidente. Ho tolto l'anteriore gp e ho messo una gp racer nuovo e il problema era il medesimo. Giravo con il passo di 2.07/2.08 e questo problema nn mi permetteva di spingere di pi?. Oggi parlando con un mio amico con r1 mi dice che con dunlop gp al Mugello ha avuto il medesimo problema e anche un suo amico la stessa cosa... Vi risulta anche a voi questa cosa ? Ho modificato un po' l'assetto ma nessun cambiamento...avete soluzioni se nn quella di nn usare dunlop?
    mettere molle HYPER-PRO :gaen:

SCHERZO

Non sei il primo che sento che ha problemi con le Dunlop, il problema, di solito, ? legato alla carcassa marmorea, bisogna stravolgere l'assetto, non so se te ne vale la pena, ci vuole tempo e nel frattempo che fai prove non ti diverti.

Comment

• Font Size
      ciao anche io ho sperimentato il saltellamento all'anteriore con dunlop KR... a me ? accaduto quando ho impuntato la moto alzando il posteriore (R1 '04)...

Comment

• Font Size
        boh a me succedeva con le pirelli, iniziavo arrabbiata 1 che tremavo tutto e finivo dopo la seconda.
        idem alla san donato in staccata ma credo di avere dei problemi di setting

Comment

• Font Size
          troppo grip

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            troppo grip
            non ? mai troppo :gaen:

p.s. mai avuto questi problemi.....e uso gp o kr

Comment

• Font Size
              troppo grip
              quoto!! secondo me con una mescola + dura all'anteriore la cosa migliorava!!

Comment

• Font Size
                troppo grip
                Originally posted by roberto 10r View Post
                quoto!! secondo me con una mescola + dura all'anteriore la cosa migliorava!!
                addirittura con la mia moto se monto mescole morbide STRAPPA sull'anteriore a prescindere! (dal saltellamento)

con la dura anteriore invece strappa solo quando inizia anche a saltellare

Comment

• Font Size
                  ........

Comment

• Font Size
                    ........

Comment

• Font Size
                      ........

Comment

• Font Size
                        .........

Comment

• Font Size
                          .........

Comment

• Font Size
                            troppo grip
                            dici? anche con le gpracer?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maurivik72 View Post
                              dici? anche con le gpracer?
                              forse se era una S...altrimenti l? non me lo spiego...

Comment

X
                              Working...
                              X