Ciao... Luned? al Mugello mi ? capitato sto famoso chattering( ora capisco rossi)
Avevo al l'anteriore una dunlop gp211 e al posteriore una Pirelli. Ad ogni centro curva in Max piega, lo sterzo vibrava fortemente e l'anteriore saltellava, ero costretto a chiudere il gas. Poi ho tolto il posteriore Pirelli e ho messo una dunlop gp racer 211 nuovo, problema ancora evidente. Ho tolto l'anteriore gp e ho messo una gp racer nuovo e il problema era il medesimo. Giravo con il passo di 2.07/2.08 e questo problema nn mi permetteva di spingere di pi?. Oggi parlando con un mio amico con r1 mi dice che con dunlop gp al Mugello ha avuto il medesimo problema e anche un suo amico la stessa cosa... Vi risulta anche a voi questa cosa ? Ho modificato un po' l'assetto ma nessun cambiamento...avete soluzioni se nn quella di nn usare dunlop?
Avevo al l'anteriore una dunlop gp211 e al posteriore una Pirelli. Ad ogni centro curva in Max piega, lo sterzo vibrava fortemente e l'anteriore saltellava, ero costretto a chiudere il gas. Poi ho tolto il posteriore Pirelli e ho messo una dunlop gp racer 211 nuovo, problema ancora evidente. Ho tolto l'anteriore gp e ho messo una gp racer nuovo e il problema era il medesimo. Giravo con il passo di 2.07/2.08 e questo problema nn mi permetteva di spingere di pi?. Oggi parlando con un mio amico con r1 mi dice che con dunlop gp al Mugello ha avuto il medesimo problema e anche un suo amico la stessa cosa... Vi risulta anche a voi questa cosa ? Ho modificato un po' l'assetto ma nessun cambiamento...avete soluzioni se nn quella di nn usare dunlop?
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