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Gomme dot 2008 help

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    #16
    Originally posted by roberto 10r View Post
    se non sono state tenute fuori al sole e alla pioggia non ci sono problemi!! io l'ultima uscita a imola avevo un anteriore kr dot 08 e andava da d.i.o!!
    ottimo ottimo , si sempre tenute in cantina

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      #17
      Originally posted by Malio78Tn View Post
      ottimo ottimo , si sempre tenute in cantina
      Con il vino ed i salami??? :gaen:

      occhio che non si siano ubricate

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        #18
        Originally posted by pelison View Post
        Con il vino ed i salami??? :gaen:

        occhio che non si siano ubricate
        invece del manometro per controllare la pressione usa l'alcoltest!!

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          #19
          Originally posted by roberto 10r View Post
          invece del manometro per controllare la pressione usa l'alcoltest!!
          buuhahahahaha

          2.4 ant e 1.5 post

          occhio che oltre lo 0.5 ti ritirano la patente :gaen:

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            #20
            mah..se fossero nuove sarei d'accordo con voi, ma usate e messe via per mesi o pi?, io non sarei cos? sicuro, a me ? successo un paio di volte di aver messo via delle gomme e poi non aver usato la moto per un lungo periodo,quando poi le ho riusate dopo qualche giro le ho cambiate perch? sembrava di andare sul bagnato, erano cos? scivolose che non riuscivo neanche a scaldarle

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              #21
              Originally posted by maurivik72 View Post
              mah..se fossero nuove sarei d'accordo con voi, ma usate e messe via per mesi o pi?, io non sarei cos? sicuro, a me ? successo un paio di volte di aver messo via delle gomme e poi non aver usato la moto per un lungo periodo,quando poi le ho riusate dopo qualche giro le ho cambiate perch? sembrava di andare sul bagnato, erano cos? scivolose che non riuscivo neanche a scaldarle
              io con le dunlop non ho mai avuto di sti problemi!! a inizio anno avevo preso 3 anteriori usati dunlop kr tutte dot 08(usate da un 250 per max 2 turni)li ho usati tutti e sembrano non finire mai,per i tempi ormai lo sapete +o- come giro!!

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                #22
                eh ma quanto tempo ? passato tra un utilizzo e l'altro? poi magari le ho tenute male io.
                E guarda che con le gomme io ho poche pugnette di solito ,cerco di sfruttarle il pi? possibile e non disdegno gli usati d'occasione

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                  #23
                  Originally posted by maurivik72 View Post
                  eh ma quanto tempo ? passato tra un utilizzo e l'altro? poi magari le ho tenute male io.
                  E guarda che con le gomme io ho poche pugnette di solito ,cerco di sfruttarle il pi? possibile e non disdegno gli usati d'occasione
                  cosa vuoi che ti dica,le kr anche vecchie come gli fai fare 1h di termo riprendono vita che ? una meraviglia,per le altre marche non s? che dirti!! teoricamente dovrei consigliare gomme con dot recenti e possibilmente nuove,quindi non ascoltarmi!!

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                    #24
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    cosa vuoi che ti dica,le kr anche vecchie come gli fai fare 1h di termo riprendono vita che ? una meraviglia,per le altre marche non s? che dirti!! teoricamente dovrei consigliare gomme con dot recenti e possibilmente nuove,quindi non ascoltarmi!!
                    Effettivamente avevo un treno di GP ex CIV 2009 comprato usato che ho finito in primavera senza il minimo inconveniente ,il problema l'ho avuto con dei 209 gpracer, e anni prima con dei dragon supercorsa, se uno ce le ha tanto vale provarle e poi vedere se vanno bene....

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                      #25
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                      per? ho avuto una brutta esperienza con i superbike...gomma del 2008 nuova con su la cera...l'ho sverginata a ottobre dell'anno scorso...tutto ok...la rimonto a inizio stagione ed era di legno...da buttare! boh

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