Originally posted by roberto 10r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme dot 2008 help
Collapse
X
-
mah..se fossero nuove sarei d'accordo con voi, ma usate e messe via per mesi o pi?, io non sarei cos? sicuro, a me ? successo un paio di volte di aver messo via delle gomme e poi non aver usato la moto per un lungo periodo,quando poi le ho riusate dopo qualche giro le ho cambiate perch? sembrava di andare sul bagnato, erano cos? scivolose che non riuscivo neanche a scaldarle
Comment
-
Originally posted by maurivik72 View Postmah..se fossero nuove sarei d'accordo con voi, ma usate e messe via per mesi o pi?, io non sarei cos? sicuro, a me ? successo un paio di volte di aver messo via delle gomme e poi non aver usato la moto per un lungo periodo,quando poi le ho riusate dopo qualche giro le ho cambiate perch? sembrava di andare sul bagnato, erano cos? scivolose che non riuscivo neanche a scaldarle
Comment
-
eh ma quanto tempo ? passato tra un utilizzo e l'altro? poi magari le ho tenute male io.
E guarda che con le gomme io ho poche pugnette di solito ,cerco di sfruttarle il pi? possibile e non disdegno gli usati d'occasione
Comment
-
Originally posted by maurivik72 View Posteh ma quanto tempo ? passato tra un utilizzo e l'altro? poi magari le ho tenute male io.
E guarda che con le gomme io ho poche pugnette di solito ,cerco di sfruttarle il pi? possibile e non disdegno gli usati d'occasione
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postcosa vuoi che ti dica,le kr anche vecchie come gli fai fare 1h di termo riprendono vita che ? una meraviglia,per le altre marche non s? che dirti!! teoricamente dovrei consigliare gomme con dot recenti e possibilmente nuove,quindi non ascoltarmi!!
Comment
-
io quest'anno ho usato diverse dunlop 2009 sull'anteriore...tutto perfetto...ci ho girato in 2.05 al mugello...1.31 a ledenon...per fare degli esempi...entrando a cannone con i freni in mano...
per? ho avuto una brutta esperienza con i superbike...gomma del 2008 nuova con su la cera...l'ho sverginata a ottobre dell'anno scorso...tutto ok...la rimonto a inizio stagione ed era di legno...da buttare! boh
Comment
X
Comment