ho la possibilit? di fare una giornata in pista ma ho l'anteriore sc1 demolito e li nel mucchio svetta un anteriore gp racer m dot 08 usato da un mio amico 8 giri al muggello poi caduto e demolito la moto, e una giornata di rehm l'anno scorso da me che era la mia prima pistata( il post complementare mi ? durato 5500 km su strada per dire) quindi non l'ho strapazzato;mai termocoperte e conservato sempre un luoghi bui e asciutti........? affidabile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme dot 2008 help
Collapse
X
-
Originally posted by shea View Postconosco un brutto ceffo () che con delle dunlop del 2008 ha girato al mugello in 2.02
Comment
-
-
Originally posted by shea View Postntec ? un tipo di teconologia costruttiva della dunlop, mi sembra che sia uscita un paio di anni fa
comunque:
Dunlop Motorcycle - Technologies
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Postah bene bene, ma ' le KR non N-TEC ' cosa vuol dire?
Se spingi sulle pedane e, invece di tirare, spingi in avanti i semimanubri si risolve il problema
Comment
-
-
se non sono state tenute fuori al sole e alla pioggia non ci sono problemi!! io l'ultima uscita a imola avevo un anteriore kr dot 08 e andava da d.i.o!!
Comment
-
Originally posted by pelison View Postsecondo me dovrebbe essere uscita attorno al 2007/2008 la tecnologia N-TEC... sentiamo i pi? esperti sull'effettiva data...
comunque:
Dunlop Motorcycle - Technologies
Comment
X
Comment