Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme dot 2008 help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme dot 2008 help

ho la possibilit? di fare una giornata in pista ma ho l'anteriore sc1 demolito e li nel mucchio svetta un anteriore gp racer m dot 08 usato da un mio amico 8 giri al muggello poi caduto e demolito la moto, e una giornata di rehm l'anno scorso da me che era la mia prima pistata( il post complementare mi ? durato 5500 km su strada per dire) quindi non l'ho strapazzato;mai termocoperte e conservato sempre un luoghi bui e asciutti........? affidabile?

• Font Size
    conosco un brutto ceffo () che con delle dunlop del 2008 ha girato al mugello in 2.02

Comment

• Font Size
      Originally posted by shea View Post
      conosco un brutto ceffo () che con delle dunlop del 2008 ha girato al mugello in 2.02
      io anche se giro in 2:20 fa lo stesso non cerco il tempo ma il divertimento...ho un 636 '05 totalmente originale.....ci sono pronlemi se dietro ho uno slick sc2 e davanti un intagliato dunlop 209 gp racer m del 2008(anche il post ? 2008 e ance la gomma alla frutta che devo sostituire ? 2008)

Comment

• Font Size
        up qualche luminare della mescola ce l'abbiamo o cosa? dai ostia

Comment

• Font Size
          io direi di no, tra l'altro tempo fa era un classico abbinare anteriore dunlop con posteriore pirelli/metzeler

Comment

• Font Size
            ottimo grazie

Comment

• Font Size
              io uso tranquillamente Dunlop KR dot 2006 ... senza particolari problemi, ora che ho capito come si usa la moto con le KR non N-TEC

Comment

• Font Size
                Originally posted by pelison View Post
                io uso tranquillamente Dunlop KR dot 2006 ... senza particolari problemi, ora che ho capito come si usa la moto con le KR non N-TEC
                ah bene bene, ma ' le KR non N-TEC ' cosa vuol dire?

Comment

• Font Size
                  ntec ? un tipo di teconologia costruttiva della dunlop, mi sembra che sia uscita un paio di anni fa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by shea View Post
                    ntec ? un tipo di teconologia costruttiva della dunlop, mi sembra che sia uscita un paio di anni fa
                    secondo me dovrebbe essere uscita attorno al 2007/2008 la tecnologia N-TEC... sentiamo i pi? esperti sull'effettiva data...

comunque:
                    Dunlop Motorcycle - Technologies

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Malio78Tn View Post
                      ah bene bene, ma ' le KR non N-TEC ' cosa vuol dire?
                      L'unica cosa che ti posso dire ? che ? difficile far andare dritto la moto in rettilineo... se ti attacchi ai semimanubri sbacchetta fino al punto che devi mollare il gas.
                      Se spingi sulle pedane e, invece di tirare, spingi in avanti i semimanubri si risolve il problema

Comment

• Font Size
                        vero, hai ragione. un paio di anni fa l'hanno passata anche alle gomme per normali esseri umani

Comment

• Font Size
                          Se spingi sulle pedane e, invece di tirare, spingi in avanti i semimanubri si risolve il problema
                          praticamente una vita in piega .....

Comment

• Font Size
                            se non sono state tenute fuori al sole e alla pioggia non ci sono problemi!! io l'ultima uscita a imola avevo un anteriore kr dot 08 e andava da d.i.o!!

Comment

• Font Size
                              secondo me dovrebbe essere uscita attorno al 2007/2008 la tecnologia N-TEC... sentiamo i pi? esperti sull'effettiva data...

comunque:
                              Dunlop Motorcycle - Technologies
                              la tecnologia N-TECH riguardava solo il posteriore e le ultime gomme non N-TECH che erano 195/70 e non /65 dovrebbero essere state fatte nel 2006/07, in effetti si ballava la samba nel dritto,e centrifugavano da bestia!!

Comment

X
                              Working...
                              X