Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con il freddo mi domando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Con il freddo mi domando...

Ciao ragazzi,

vado a girare in francia il primo ottobre e dalle mie parti "Svizzera" questa mattina faceva sui 0 gradi e nella giornata col sole la temperatura ? salita sui 15.

Sulla mia moto ho una K2 davanti e una K1 dietro che andrebbero bene una giornata!

Che mi consigliate? Vado cos? senza risciare un highside oppure ? meglio che cambio la posteriore?

Non ho le termo

Ho postato nella sezione metzler ma non ho molte risposte quindi rimetto qua

• Font Size
    Direi assolutamente le termo e sarebbe meglio la k2 pure dietro!

Comment

• Font Size
      le termo se sai che le usi poco basta che le trovi anche usate,oppure delle economiche con 160/180euro le trovi

con le k3 in pista basta non esagerare (spalancare da ancora molto piegato) e non star dentro tanto

ovvio che se cerchi i tempi lassa perde,se ti devi solo divertire CON ACCORTEZZA ti diverti
      Last edited by bosco_RR; 21-09-12, 17:42.

Comment

• Font Size
        ops avevo capito k3

direi che il tuo + grosso problema sono le termo

se non hai una vallanga di giri (e di cicli di riscaldamento) sulla k1 mal che vada la strapperai tutta

Comment

• Font Size
          Siamo in pochi a girare e mi sa che sara tutto il giorno libero o male che vada saranno 7 turni di 20 min caduno! Quindi io le termo non le ho e non le comprer? per quest'anno preferisco mettere i soldi per comprare una gomma.... Giro con un 600, che pensate che ? meglio una mescola o una stradale?

Comment

• Font Size
            Dove vai a girare?
            A gennaio 2006, a Le Luc, ho trovato pi? di 20? nel pomeriggio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GAwasaki View Post
              Dove vai a girare?
              A gennaio 2006, a Le Luc, ho trovato pi? di 20? nel pomeriggio.
              Vado a Bresse ? vicino a Dijon

Questa mattina non ha gelato ma puo cambiare da un momenta a l'altro qui da noi

Ecco il link del circuito

presentation

Michael Scumacher veniva a girare spesso su questa pista con la sua Daytona

Comment

• Font Size
                Con quelle temperature esterne ti direi un bel treno di k3 le tue possono andar benone solo nelle ore pi? calde
                ... k1-k2 con diciamo 10' fuori senza termo le devi scaldare tanto ed al limite giocare un p? con le pressioni...anche se poi rischi di sballare l'assetto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Anubi@ View Post
                  Con quelle temperature esterne ti direi un bel treno di k3 le tue possono andar benone solo nelle ore pi? calde
                  ... k1-k2 con diciamo 10' fuori senza termo le devi scaldare tanto ed al limite giocare un p? con le pressioni...anche se poi rischi di sballare l'assetto
                  Bhe davanti pensavo lasciare la k2 mentre dietro sono indeciso

Guarda che io di assetti ne capisco ben poco in pi? la moto mi ? sconosciuta, difatti l'ho comprata a un utente del forum ed ho avuto l'occasione di provarla solo una volta a Al?s ed non mi dava tanto fiducia avevo molto pena a entrare forte in curva, bha forse ? che non la conosco bene

Comment

X
                  Working...
                  X