dischiiiiiiiiiiiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ad alta velocit? sfioro i freni e sento vibrare...a bassa velocit? fino a fermarmi NO
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
quando mi si sono stortati i miei di dischi pi? frenavo e pi? vibrava, e vibrava quasi da smettere di frenare altrimenti mi si staccavano le mani dai semimanubri.
sicuro sicuro sicuro che non sia il canotto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Enry9 View Postquando mi si sono stortati i miei di dischi pi? frenavo e pi? vibrava, e vibrava quasi da smettere di frenare altrimenti mi si staccavano le mani dai semimanubri.
sicuro sicuro sicuro che non sia il canotto?
la cosa strana ? che negli ultimi metri/centimetri la frenata ? "smooth"...mentre con un vecchio disco di serie stortato (da partenza con bloccadisco) negli ultimi metri frenava "a scatti" ...
Comment
-
Gabel tieni presente che un disco che ha subito un impatto, ha la zona storta molto ristretta. Uno che si storta per sollecitazioni termomeccaniche, solitamente la deformazione ? distribuita su tutta la lunghezza della fascia.
Non ? detto che due dischi storti diano lo stesso problema.
Bisognerebbe poterli analizzare bene e vedere se sono loro ad essere fuori tolleranza o se il problema ? altrove.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcon "pi? frenavo" intendi DURANTE LA FRENATA o giorno dopo giorno?
la cosa strana ? che negli ultimi metri/centimetri la frenata ? "smooth"...mentre con un vecchio disco di serie stortato (da partenza con bloccadisco) negli ultimi metri frenava "a scatti" ...
probabilmente colpa di qualche gommista molto delicato
Gabel non hai un altro paio di dischi, anche originali, da provare?
Originally posted by skid73 View PostGabel tieni presente che un disco che ha subito un impatto, ha la zona storta molto ristretta. Uno che si storta per sollecitazioni termomeccaniche, solitamente la deformazione ? distribuita su tutta la lunghezza della fascia.
Non ? detto che due dischi storti diano lo stesso problema.
Bisognerebbe poterli analizzare bene e vedere se sono loro ad essere fuori tolleranza o se il problema ? altrove.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDovrei avere dei Braking ... ma son 320... Li usavo con le assiali...dovrei rifare i distanziali pinze...e l'ultima volta me li fecero pagare 40? l'uno
o provi a cambiarli con un altro set e vedere se lo fa ancora oppure farli controllare, ma non so cosa ti possa costare
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by KneeSlider View PostDomanda, sei gommato Dunlop Sportsmart ???
A me lo facevano sulla R1, ho fatto stallonare e ritallonare la gomma (+ ribilanciatura per sicurezza) e adesso sembra sparito. Ultimamente per? uso la moto nonno-style perch? sono quasi sempre con zavorra....
Comment
X
Comment